luce neli ochi
luce neli ochi
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Tieni presente che nello Stendardo ha importanza livello luce e dotazione equip.
Nelle altre modalità no. Nelle altre un liv.5 può tranquillamente accoppare un 600, nello Stendardo cor cacchio
A me il Crogiolo (PvP) non piace. Azzardo ancora ancora lo sopporto, ma Crogiolo lo faccio giusto perché devo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Crosspostan
Ci sono le offerte blizzy per il bf (boyfriend) e ci sono orsaken complete a 39 e legendary con annual pass a 75
Sono molto tentato per la complete, ho giocato fin'adesso
Ho trovato un elmo con delle corna pazzesche tipo Loki e un fucile che si chiama Thunderlord e in Crogiuolo ho dominato ogni cosa e ho il catso dooraw
Ma c'è anche il negromante per d3 a 7,5€
End crosspostan
Si si sto cominciando a capire come funziona
- - - Aggiornato - - -
Lo picchio col suo stesso teschio cit.
Signore del Tuono... scusa se te lo dico ma è la merda fumante. Ma se ti diverte, chi sono io per giudicare?
Le "corna" che hai trovato, per stregone (Peccato di Nezarec?), hanno anche un decoro che ne cambia l'aspetto
Ultima modifica di KymyA; 21-11-18 alle 09:44
Ma sono titano
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
nei 39 euro sono comprese tutte le espansioni uscite fin'ora, quindi non solo forsaken ma anche osiris e la mente bellica.
io l'ho presa e sono strasoddisfatto. Con quelle tre espansioni il gioco diventa quasi infinito, c'è una marea di roba da fare.
- - - Aggiornato - - -
l'ho trovato anche io. Sinceramente a me fa schifo, appena ho potuto l'ho sostituito con uno meno appariscente.
Allora parlate del Corno di Khepri. Io lo indosso ma con il decoro...
![]()
Noi abbiamo finito la trama!
No è proprio un altro elmo
Maschera del silente
Ok mi state convincendo a comprare tutto
Convincendo... se il prodotto ti piace sei abbastanza grande da decidere da solo, o sbaglio? (COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPR ALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO... COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRA LO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...C OMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRAL O...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...CO MPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO ...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COM PRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO. ..COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMP RALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO.. .COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPR ALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO... COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRA LO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...C OMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRAL O...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...CO MPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO ...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COM PRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO. ..COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMP RALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO...COMPRALO.. .COMPRALO...COMPRALO...)
Uhm
Leggo come dei messaggi sublimianali
- - - Aggiornato - - -
Niente, comprato.
Bell uaglion... brav...
appena giungerai sulla Città Sognante, sentirai l'umidiccio nelle mutande e ti chiederai "COME MAI?"
Non so cosa sia e non voglio saperlo
Ma senti, le espansioni osiris e busonis aggiungono anche della storia?
No perchè mi è capitato in uno strike di andare nel pyramidon e non sapevo che cazzo era e tutt'e cose
Aggiungono Lore e 5 ore di gioco circa... praticamente il DLC su Osiride ti spiega (più o meno) chi era quel mitico guardiano e perché fu esiliato. Di da anche maggiori info sui Vex. Il Piramydion è l'assalto su Mercurio ed è caruccio assai...
Quindi adesso te ne vai su Mercurio!
Sto weekend proprio li si svolgono le Pietre Miliari! Ieri mi son fatto un paio di eventi pubblici (trasformati in eroici) e l'Avventura Eroica.
Perché tu sai che gli eventi pubblici si possono far diventare eroici, vero?
- - - Aggiornato - - -
Poi ti aspetta la Mente Bellica (3h circa) su Marte e I Rinnegati nell'Atollo/Città Sognante
Cercavo su Amazon i pupazzetti di Destiny ed ho trovato questa:
https://www.amazon.it/Tousen-Unchou-...ords=destiny+2
Bella vero?
Presa pure me la sexpansione
29,90 per tutte
Il base era aggratis.