Perso 63 euro a causa di un filotto di 13(!!) neri di fila![]()
Sì!
Probabilmente sì
No!
Probabilmente no
Vutto
Honestà
ahaha grullino chiedi a peppe crillo
Perso 63 euro a causa di un filotto di 13(!!) neri di fila![]()
Per quale legge matematica non possono accadere 13 neri di fila?
per quale legge matematica un amante delle roulette online è anche amante di giggino di mayo?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ti stai già giocando il reddito di cittadinanza?
Non lo sono, i giochi online sono certificati, ecc. Peraltro queste società danno dei bonus per giocare gratis ai nuovi iscritti (ma chi gioca può prelevare le vincite soltanto giocandosi la cifra di partenza una marea di volte, per cui le probabilità di cavarci soldi a sbafo sono ridottissimissime); ebbene, tra le condizioni mettono cose come "giocare su eventi a basso rischio, come il rosso e il nero o il pari e dispari della roulette non concorre a sbloccare il bonus rendendo prelevabili i soldi" e bla bla. Questo perché se uno con 10 euro di bonus elargiti avesse una botta di culo iniziale e andasse mettiamo a 50 euro poi potrebbe opportunisticamente giocare magari un euro o due alla volta solo su queste cose nelle quali ha quasi il 50% di probabilità di vincere, in modo da limitare fortemente la possibilità di perdere tutto, quindi raggiungere i requisiti e arrivare a prendersi i soldi veri, magari non tutti e 50 gli euri, ma 40 o 30 sì. Ovviamente loro vogliono che giochi sulle slot o altre cagate con bassissime probabiltà di sopravvivere già da subito.
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 27-11-18 alle 20:55
Beh i 50 euro che ho messo li ho recuperati con la roulette, il punto è che dovrei mettere 200 per poter rilanciare anche filotti impossibili ma se è truccata mi fotte comunque, mi servono certezze
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non sono truccate, ho visto in un casinò "nella real life" uscire il nero (o il rosso, ora non ricordo) una 15ina di volte di fila... E' solo casualità, cosa che sanno bene i gestori di questi giochi d'azzardo. E "filotti impossibili" (ma statisticamente inevitabili) servono proprio per fottere chi gioca al raddoppio come te
L'unico modo per vincere ai casinò è non giocare.
P.S. Ah, e comunque anche se avessi 1000 euro per rilanciare, alla lunga distanza andresti comunque in perdita.
Ultima modifica di MrBungle; 27-11-18 alle 21:12
In base a cosa si stabilisce che ci sia una variazione statistica sui ritardi in una roulette virtuale? :umh:
Il banco vince sempre. È l'unica certezza. Se non l'hai capito o sei stupido o voti 5 stelle.
Vediti anche gli altri video del canale, sono molto divertenti e istruttivi.
ho risposto senza avvedermi di chi aveva aperto il sondaggio
ma vedo che ho risposto correttamente
No no vai tranquillo sono organizzate da gente onesta che è anche disposta a perderci
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Ogni tanto il pomeriggio ho qualche ora libera e tirare su 20 euro mi sembrava più produttivo che giocare ad hearthstone, niente piu di questo