DIpende dalla tua assicurazione. E dal tempo libero che ha il carro attrezzi.
La nostra ci viene a prendere gratis fino a 200km dal loro centro più vicino, che significa copertura totale in Italia e poi ce la portano fino dove vogliono loro.
DIpende dalla tua assicurazione. E dal tempo libero che ha il carro attrezzi.
La nostra ci viene a prendere gratis fino a 200km dal loro centro più vicino, che significa copertura totale in Italia e poi ce la portano fino dove vogliono loro.
E quale è la tua, Mdk?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Genialloyd, su entrambe le auto
Ho dovuto chiamare il carrattrezzi 2 o 3 volte fin'ora, se ben ricordo, una perchè la batteria era morta e sono venuti con lo starter, un'altra perchè si era rotto il cambio e me l'hanno portata all'officina vicino a casa.. non ricordo se c'è stato un terzo caso in effetti![]()
il gommista non mi ha chiamato per il ruotino asd
L' unica volta che l'ho chiamato era perché si era congelato il gasolio, ma prima che arrivasse avevo risolto con acqua calda versata sul filtro carburante.
Viaggio a vuoto ma tanto è gratis
Saranno 20 anni che non buco e l'ultima volta che è successo avevo la ruota di scorta...oggi le auto hanno (quasi) tutte la pistola a schiuma e non ho mai provato a utilizzarla.
la schiuma funziona se hai un chiodo, se laceri la gomma dopo 300 metri gratti l'asfalto
Ho messo la schiuma nella tubeless del passeggino squarciata e oh è tornata come nuova
Owner of HeavyBall.
e vorrei vedere su un pneumatico lacerato la bomboletta poteva funzionare...
ma che devo fare un tutorial nel apposito circolino?
su come si cambia una ruota?
![]()
io ho il telepass premium sarcazzo, con soccorso autostradale anche per le strade normali e copre 2 automobilicomodo
![]()
e spendi 700 euro per un treno di gomme