Mio cuggino pilotava gli apache e quando doveva distruggere un altro elicottero faceva questa manovra:
Mio cuggino pilotava gli apache e quando doveva distruggere un altro elicottero faceva questa manovra:
sembra rischiosa
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Vince quello che vola pił alto
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
quindi fatemi capire gli usa non hanno solo l'apache ma anche il comanche il super cobra e il viper?
e non solo
gli apache sono stati progettati come artiglieria volante, per contrastare le colonne di carri armati sovietici, mentre i cobra, sviluppati a partire da un'elaborazione dell'huey per la guerra del vietnam, sono molto maggiormente adattabili ad esigenze diverse, come ad esempio scorta e pattugliamento... mettici pure che i cobra costano molto meno e capirai perchč č conveniente tenerseli.
Comanche era una figata di vg![]()
E Tuono Blu?
Il tema di Airwolf![]()
Restarting
io farei progettare un elicottero con 4 pale stile droni ricoperto di quei materiali da renderlo invisibile ai radar e camuffato al occhio nudo,talmente manovrabile in volo che nel ruotare posso sparare in qualsiasi posizione...
la tattica č quella della quaglia ci si mimetizza...come passano gli elicotteri nemici balzo in volo portandomi dietro di loro e li riduco a merda fumante!!
poi via veloce negli spostamenti,zig zag!!
armamento 4 cannoncini potenti che vomitano di tutto, niente missili solo qualche sistema antimissile.
![]()
Ultima modifica di Lurge; 04-03-19 alle 19:02
Sono mezzi per l'attacco al suolo...
...sarebbe meglio confrontarli sull'efficienza operativa, sul rateo di sopravvivenza dell'equipaggio e sulla resistenza ai colpi subiti, e non c'č competizione. A confronto col Mangusta l'Apache č una bara volante.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non me ne intendo, ma secondo me ormai gli elicotteri proprio come concetto a malapena possono essere utili a tenere a bada dei sabbipodi.