Quel sito è lammerda
Ok che è gratis ma sono stato costretto al coffaggio in alcuni casi, perché quando parte l'ad a metà dell'episodio, poi non riparte l'episodio e quindi tocca refreshare e ti devi riguardare anche la pubblicità dell'inizio![]()
Ossignur
Ma non è vero. Io su Linux non ho flash e funziona.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
e perchè ha un'interfazza che fa schifo che si capisce un casso?
Ho fatto partire l'attacco dei giganti su Firefox e si vede.
Non ho questo pacchetto installato: https://www.archlinux.org/packages/e...4/flashplugin/
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma Flash non è “deprecated” da due milioni e mezzo di anni?
Com’è che sta sempre in mezzo ai coglioni?
è velocissimo
![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
L'interfaccia è fuorviante perché non è ispirata a YouTube col riquadro video e la roba intorno. In questo caso le info si sovrappongono alle immagini.
Niente di tragico, è questione di abitudine, in ogni caso non lo guardo perché non ci ho mai trovato nulla di interessante e gli anime preferisco vederli in un player piuttosto che in un browser.
Però provando a far partire alcuni anime di vvvvid, nessun problema.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Su Chromium ho ABP e ho disabilitato il fingerprint dal canvas tramite un flag da riga di comando.
La palla della pubblicità è che è sempre la stessae quindi è martellante..
Comunque stavo notando che gli anime doppiati in ita stanno diminuendo di numero o comunque non aumentano.. Speravo che dopo i vari successi anni 90/2000 di MTV per la trasmissione di anime doppiati, l'industria italiana si fosse data una mossa.. Invece no..
Ormai sto quasi solo vedendo anime sottotitolati..![]()
L'industria italiana?
L'industria italiana è stata ben rappresentata dalla Shin Vision che ha fatto incetta di licenze per poi finire a gambe all'aria. Però devo dire che i loro doppiaggi erano ben curati.
Dynit e Yamato sopravvivono, ma non ci sono i presupposti per doppiare gli anime in Italia, i costi sono troppo alti e il prodotto è di nicchia (ma che fai? Alla tua età stai ancora a guardare i cartoni animati?).
E in ogni caso l'originale non potrà mai essere uguagliato dal doppiaggio, soprattutto per quanto riguarda un'opera giapponese che utilizza una lingua molto particolare e diversa dall'italiano. Meglio i sottotitoli.