Quei grandissimi geni di FB hanno "temporaneamente" bloccato il mio account a seguito della pubblicazione di un video ironico (peraltro già presente su FB stesso, da cui ho appunto preso il link) questo
https://www.youtube.com/watch?v=0I71VX5RyGA
Tralasciando la totale idiozia dei moderatori di FB paragonabile solo a quella di uno statale qualunque di Castellammare di Stabia (non sono solo gli algoritmi a fare il lavoro sporco), il mio blocco era di sole 3h (da quando? dal messaggio letto questa mattina alle 9?) eppure mi ritrovo ancora bannato? Sarà che forse ho spinto su "invia revisione" e con risposta ancora negativa mi hanno allungato la pena con l'appello?
Fatto sta che mi chiedevo: nell'eventualità che FB mi chiedesse i documenti, sarebbe reato inviargliene uno falso?
Con falso intendo uno "modificato" da me.
Teniamo a mente che FB non è un istituzione pubblica e non è assolutamente legittimata a chiedere documenti. Il farlo è paragonabile ad una carnevalata e pertanto ad una carnevalata Io rispondo con un'altra carnevalata inviandogli un documento "per scherzo".
Che poi con il piffero che vado a dare il mio documento ad una società nata per profilare la gente e che è stata dietro tutti i peggiori scandali degli ultimi anni