E sembra di avere un cavallo imbizzarito che passeggia per il laboratorio che odio
E sembra di avere un cavallo imbizzarito che passeggia per il laboratorio che odio
Ho un computer che premendo i tasti normalmente sembra un qualsiasi altro con i tasti premuti fortissimo, non č che magari č per quello?
Non lo so ma la ucciderei argh
ogni ufficio in cui sono stato ho sempre trovato il deficiente che scriveva fortissimo sulla tastiera. Ad uno con cui ero in confidenza gli ho detto che tanto non scriveva meglio, sempre cazzate
gli youtuber insegnano che le cazzate dette fortissimo fanno guadagnare ssoldi
e tu pigia le colleghe!
fagli vedere come si fa
compra tastiere touch no che poi senti le unghie che sbattono sulla superficie
non se ne esce..forse con quelle a corsa breve
Colleghe che picchiano le tastiere.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
io mi guardo gli asmr delle tipe unghiate che battono la tastiera
mettici sopra un copri-tastiera di quelli adesivi trasparenti che servono per evitare la polvere (e le sborrate) di solito sono morbidi e gommosi dovrebbero attutire un minimo il rumore
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
se la tastiera non fa rumore non č buona
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
io sono uno di quelli.
le tastiere vanno picchiate, bisogna far capire loro chi comanda.
E tasti alti
ma che caspio ne volete sapere di rumore, voi che non avete mai usato le macchine da scrivere, sopratutto quelle elettriche con la palletta in mezzo
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
io cambio tastiera ogni 6 mesi perché dopo un po' i tasti, quello che compri compri, iniziano a fare un poco di rumore, e non lo sopporto. Ma sono io che sto esaurito
Mi torna in mente il giorno della prova scritta
del concorso per entrare in ruolo.
20 computer con 20 aspiranti insegnanti che guardano nervosamente il monitor su cui cč solo uno sfondo bianco, una barra che lentamente si accorcerą (indica il tempo) e il numero 150 (i minuti a disposizione).
Tutti aspettano il via che farą apparire le domande a schermo per tutti contemporaneamente.
Io sto pensando a come regolarmi quando i computer visualizzano la prova e parte il conto alla rovescia.
Quel che ricordo č che nellesatto istante in cui sui monitor appaiono le domande inizia un frastuono infernale di gente che batte sui tasti in maniera disperata. Ma che caz
Io mi chiedo che cosa diamine scrivano dopo mezzo secondo che sono apparse le domande (che sono tutte tipo: scrivi una unitą didattica sul sonetto vattelapesca di Petrarca tenendo conto di studenti BES con queste patologie e scrivi anche una possibile prova di verifica). Dovranno pur pensare a una risposta prima di scrivere come scimmie, mi chiedo allibito mentre il frastuono non mi permette neppure si ascoltare i miei pensieri.
Comunque faccio spallucce e mi metto con calma a leggere e lavorare.
Da quel che ricordo sono stato lunico a passare di quel gruppo
Dove hai sostenuto la prova?
E che cos'č un'unitą didattica?
E gli studenti BES?