http://www.gamesvillage.it/videogioc...ufficialmente/
ROTFL, mi aspetto come minimo il DLC "AMMAZZA BENITO" con killcam a raggi x!
http://www.gamesvillage.it/videogioc...ufficialmente/
ROTFL, mi aspetto come minimo il DLC "AMMAZZA BENITO" con killcam a raggi x!
Karl Failsburro
gli alleati sono la minaccia?interpreteremo un agente sotto copertura chiamato Karl Fairburne, con il compito di liberare il paese dal fascismo e sconfiggere la minaccia degli alleati.![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ma perché non introducono anche personaggi giocabili come il maggiore Erwin König e Vassili Zaitsev con le relative missioni,ecc.
![]()
Non riesco davvero ad esprimere quanto fottesego![]()
fregancazzo dei spoiler l'italia tradisce l'alleato tedesco, si mette con gli americani e cosģ risulta che vince la guerra, paese liberato dal fascismo, elezioni, repubblica.
bello il 2...se realizzato con cura potrebbe interessarmi![]()
Con il V2 ho sburrato parecchio mentre cecchinavo.
Il 3 č esponenzialmente meglio del 2, spero che l'abbiate provato se vi č piaciuto il 2
Certo che dopo aver ucciso Hitler in ogni DLC, era anche ora che si passasse al buon Benito![]()
Mi attira per l'ambientazione, basta che non sia una cosa arcade tipo i vecchi Medal of honor.
Adorato il 2, come giochillo spensierato, ma tecnicamente intrigante (il cecchinaggio dava molta soddisfazione). E graficamente l'aspetto delle cittą devastate era eccellente. Il 3 provato, pił rifinito in molte meccaniche e nella balistica, ma visivamente mi ha un po' schifato. Mollato.
col 4 l'Italia allo sbando del '43 potrebbe essere interessante. Seguiro' con interesse.
Si ma nel 2 non potevi sparare un colpo senza che tutti sapessero dove sei, rendendo il cecchinaggio praticamente uno shoot-em-up stile giostrine del luna park, coi nemici che corrono per venirti incontro e te che spari da in fondo alla via... almeno nel 3 ci son molti pił modi per mascherare i suoni, mappe liberamente affrontabili da pił direzioni e molti edifici visitabili![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ah ecco, mi pareva. Per quanto io non ci stessi affatto attento
mi piaceva farmi beccare e poi resistere alle orde a suon di one shot one kill
pił che la storia in sč, ho giocato parecchio i livelli singoli, stile practice, con le ondate successive di gente, sempre pił toste.
No ok, c'era la copertura, ma solo in qualche raro livello in determinate occasioni e bon, nel 3 puoi invece sabotare trasformatori o usare i megafoni che trasmettono messaggi nazisti per mascherare i colpi, si riescono a ripulire intere sezioni di mappa senza mai farsi scoprire ad esser bravi![]()