Ipocusia improvvisa. Devo andare in ospedale a farmi ricoverare..
Ipocusia improvvisa. Devo andare in ospedale a farmi ricoverare..
Il testamento è pronto, nel caso? Io gradirei la PS4
Ipoacusia.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Si all'improvviso.. Ora sono in fila dall'otorino dell ospedale per vedere cosa mi dice di fare..
Penso supposte.
Cmq l'altro dottore mi ha detto che è una cosa rara che non si sa come succede. Un giorno perdi l'udito così. Se lo si prende in tempo, cioè subito, con cure di flebo di cortisone e sarcazzo, c'è caso che lo si possa curare. Se no si rimane con l'orecchio che sente meno e il fischio a vita. Se andavo subito al pronto soccorso sabato forse l'avrei preso in tempo. A suo dire, è già tardi..
Avevo anche il tappo, ma sono due eventi scollegati anche se successi in contemporanea..
In alternativa ci sono piccole/supposte di cortisone ecc da prendere a casa, ma la cosa è più leggera e di scarso risultato.
Ma come davvero supposte?![]()
Ho fatto un'anno intero con le orecchie che fischiavano. Poi 'e passato da solo.
:boh:
Ovvio che ste cose prima si curano meglio è, perché si riduce il danno permanentecosa che ti era stata naturalmente detta 3 giorni fa. In the ass of the whale.
A me il pc nuovo grazie, gli ho già lasciato uno spazio accanto al termosifone
Penso che la prima volta che ho sentito la parola acufene sia stato un due mesi fa, leggendo uno dei romanzi del ciclo di Adamsberg.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Cominciati i cicli di flebo.. Sarà una cosa lunga di diversi giorni sperando in un miracolo o quasi
Ovviamente rischio anche il posto di lavoro visto che da noi è prassi licenziare gente che è stata male/ricoverata o donne incinta![]()
Azz, mi spiace bicio, speriamo che si risolva tutto presto
Dato che il licenziamento è imminente, puoi pure dirci che lavoro facevi.
e... incredibile!!!!!
come avevo detto è un danno all'orecchio interno e va curato col cortisone