DA:O
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
il 3d dei larian e' fighissimo e in linea per un gioco tipo BG
ma scherziamo DA:O era un capolavoro, seguito dalla peggio merda ok ma il primo era inarrivabile
Daera buono. Ma in un periodo in cui c'era poco GDR in giro, e tutto di merda.
E sembrò un capolavoro
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Esatto, ma rimane comunque un buon gioco.
BG2 aveva un'altro spessore, una eredità pesante da sopportare.
Larian con l'engine di DOS2 farebbero faville. Il gioco in sé si riavvicina molto allo stile "inventato" da black isle.
Resta da capire se, in caso fosse vero, lo farebbero a turni o come BG2.
Non saprei dire.
Capolavoro![]()
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
over 30 e mai giocato, ho preso sia il primo che il secondo in sconto.
per ora son su white march ma progredisco tipo 1h o meno a settimana se va bene, causa vitavera.
i due BG penso che mi prenderanno ANNI a sto ritmo
l'unico modo sarebbe avere pc sempre libero e almeno un paio di settimane di ferie per una full immersion ma anche no![]()
L'ho gia' detto in almeno altri 3 topic diversi: alla prima cazzata, anche minima, la shitstorm qui sara' epocale.
O fanno il best game evah o si troveranno la folla con torce e forconi davanti agli uffici.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
wait what?? Mi ero completamente perso tutto.
Comunque devo anche fare i conti con la realtá, la mia capacitá di giocare hard core a roba tipo bg é decisamente calata. L'ultimo gioco (serio) che ho giocato seriamente é stato witcher 3... da allora solo roba casual, o giochi abbandonati dopo poco, compreso Divinity Original sin 2... Il primo mi era piaciuto e l'avevo quasi finito. Poi ho beccato il bug che non ti fa aprire la porta finale anche se hai tutte le pietre sarcazzo e sfanculai tuttoIl secondo ho giocato un 10-15 ore e poi l'ho lasciato.
Comunque, I want to believe.
Re-iniziato BG 1 l'anno scorso. Esco dal castello, incontro i primi lupi. Morto.
Mi dico "Vabbé son 15 anni che non ci giochi, riprova"
Esco fuori dal castello. Morto.
,,,
"Dai ancora"
Morto
"Dai! Su!"
Morto
"D** Parco!!"
Disinstallato.
il lupo all'inizio su uccide con l'arco di imoen. comunque io salivo subito fino agli ankehg per arruolare ajantis e non morivo
fate come me,
personaggio principale ladro,
e poi avevo in team la tizia che evocava gli elementali,
quindi
per tutte le sfide easy evocavo gli elementali di fuoco e li mandavo a fare piazza pulita,
per le sfide hard col ladro passavo giorni, settimane e addirittura MESI in game a piazzare trappole,
andavo dal boss , mi facevo spottare e correvo indietro alle trappole,
il tempo di pestare la prima trappola ed era morto.
Ci ho ucciso anche il drago rosso che dovrebbe essere il boss più difficile del gioco mi pare
(sono passati più di 10 anni)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|