Cinema. Dopo che la sera prima mi aveva dato l'ok per martedì ed io glielo avevo chiesto il mercoledì prima.
Non mi sta più parlando, ME LA STA FACENDO PAGAREH!
Cinema. Dopo che la sera prima mi aveva dato l'ok per martedì ed io glielo avevo chiesto il mercoledì prima.
Non mi sta più parlando, ME LA STA FACENDO PAGAREH!
se hanno da fare c'è un altro cazzo
"non riesci cosa? a fare la cacca?"
"Finisco tardi in palestra" è la scusa più assurda che io abbia mai sentito da una donna. A meno che lei lavori in palestra...
Se le fosse interessato avrebbe potuto anche saltarla la palestra per una volta. Comunque un film alle 20 è troppo presto, dai.
Ultima modifica di frank_one; 13-06-19 alle 20:05
comunque non e' interessata, ti tiene solo di scorta.
se una persona e' interessata a fare un'attivita' con un'altra persona lo fa subito, non trova una scusa per ogni giorno della settimana, anzi se la persona e' sempre imegnata dovrebbe essere lei a stabilire giorno e ora, e non a fare la parte passiva fottesegante.
Non voglio generalizzare. Mi vien da pensare che gli uomini quando fanno danni li fanno più grandi.
Però.
Poi guardo la Svezia dove hanno messo un governo di femministe e cosa vedo ?
Che hanno importato poveracci che manco parlano la lingua da ogni parte del mondo per fare vedere al mondo globalista quanto sono misericordiose e virtuose, dato che la Svezia esporta armi. Negli ultimi 3 anni la Svezia è lo stato più afflitto da attacchi con granate senza essere in guerra al mondo.
Ci sono donne che non sono così ovviamente, come già detto non voglio generalizzare. Però la realtà è una ed una sola. In natura non ci sono molti esseri monogami e no, storicamente e naturalmente l'essere umano non lo è MAI stato.
Come vale per gli uomini vale per le donne, la logica del maschio forte e sano che protegge è incul(c)ata nel loro cervello e instintivamente viene accettata.
Poi chiaramente vediamo pentimenti e pianti quando le cose non vanno come il loro cervello sperava ma ormai il danno è fatto. La legge ha messo il chiodo definitivo.
Una cosa la posso mettere chiara : fate i gentiluomini e non arriverete da nessuna parte.
Ultima modifica di sisonoio; 14-06-19 alle 01:34
Uoooooooooooooooo.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
non è questione di fare i gentiluomini. Se piaci a una viene lei da te, ti abbraccia e dopo tre volte ti fa toccare la figa
se è impegnata perché ha il nipote malato le rispondi niente vai pure ciao e fai finta che non esista più
Le italiane sono più brave, gliene hanno fatti solo 5.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
necronomicon credo