Sea Watch, l'appello dei migranti: "JAS fai pace con il cervello" Sea Watch, l'appello dei migranti: "JAS fai pace con il cervello" - Pagina 68

Pagina 68 di 86 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 1702

Discussione: Sea Watch, l'appello dei migranti: "JAS fai pace con il cervello"

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Sea Watch, l'appello dei migranti: "JAS fai pace con il cervello"

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ceccazzo.
    Sinceramente capisci quello che scrivo o mi prendi per il culo?

Ti ho chiesto come la pensi in materia di immigrazione?
    No.
    Perché l’ho già letto.

Ti ho chiesto semplicemente dato che non comprendo quale sia questo “dovere” dell’Europa di cui parlano le persone che stanno dietro le ong, se forse tu lo avevi capito, di riportarlo.
    Semplice, senza nessun significato dietro.

Che poi non capisco questo tuo livore nel rispondere a me.
    Ma fa uguale, io non me la prendo.

Ps a Vermont rispondo dopo che devo andare ad annaffiare le piante.
    perdonami, ma con questa frase "Chiedo a voi e sopratutto a quelli che sostengono le ong tipo Ceccazzo e altri, quale sarebbe il “dovere” dell’Europa?" forse ho capito male io e pensi che "io sostengo le ong". Che ti ho già detto che non è vero.

Cosa vuoi che ne sappia io di come si deve comportare l'Europa? è probabilmente uno dei temi sociopolitici più complessi di questo secolo, e parte chiacchere da bar come possiamo pensare ad una soluzione fattibile per tutti? tanto è vero che non lo sanno nemmeno loro. Come ti ho detto, si cerca di non farli partire, ma a quel punto devi controllare migliaia e migliia di coste, si fa quel che si può e chi riesce ad arrivare in acque internazionali lo si tira su e con una ridistribuzione seria si cerca di piazzarli nei paesi dell'UE, creando un'ecosistema europeo che non li lasci soli ma gli si dia possibilità di essere una risorsa, anche piccola, per il paese ospitante. Per poi puntare tutto sulla seconda generazione di queste famiglie, rendendoli cittadini a tutti gli effetti una volta radicati sul territori (assolutamente no ius soli, sì ad un sistema di cittadinanza per i minori dopo tot anni nelle scuole del paese). Ma come detto, è per parlare (e per carità siamo qua per questo), ma non mi mettere in bocca cose che non ho mai detto e non prendermi nemmeno in giro su cose che hai scritto letteralmente 10 post fa, perchè quella frase non è assolutamente fraintendibile: tu pensi che sia "amico delle ONG" quando questo non è assolutamente vero

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Beh considerando che nel 92 ci ha quasi portato al collasso economico con la sua speculazione, io tutto sto amore per sto gran figlio di m. non lo ho. Poi oh, se a voi piace non posso certo impedirvelo

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Soros tramite la sua Open Society è tra i principali ricevitori di fondi europei e mondiali per l'assistenza ai migranti.

C'è una ragione se in Ungheria l'hanno bandito.

OLTRE ad avere cercato di bancarottare Italia ED Inghilterra ad inizio anni '90.

Ignora le prese in giro che arrivano dai sinistrati. La loro parte politica VUOLE l'immissione di questi schiavi in Italia ed in Europa, vuoi che ci diano ragione ?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Chiedo a voi e sopratutto a quelli che sostengono le ong tipo Ceccazzo e altri, quale sarebbe il “dovere” dell’Europa?

1. Far capire a Macron e compatrioti mangialumache che hanno rotto il cazzo con la loro politica neocolonialista: o la smettono o poi i barconi se li prendono tutti loro.
    2. Pacificare la libia e obbligare il suo governo a contrastare gli scafisti e non far entrare i profughi.
    3. Far selezione all'ingresso: solo chi ha il diritto allo status di rifugiato politico puo' salire su un mezzo militare europeo per essere trasportato qui.
    4. Guerra alle ONG: mettere subito tutte fuori legge: al salvataggio in mare provvedono le guardie costiere nazionali, loro fanno solo "servizio taxi" e quindi aiutano gli scafisti.
    5. Rispettare seriamente il trattato di dublino, la prossima capitana cosa o va in olanda o se prova ad entrare inacque territoriali finisce agli arresti.
    6. Mettere al bando il comunismo e i comunisti.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Volo
    Guest

anche io punterei sulle seconde generazione, ho visto che in francia per esempio è andata benissimo

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    anche io punterei sulle seconde generazione, ho visto che in francia per esempio è andata benissimo
    Hanno vinto il mondiale.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Hanno vinto il mondiale.
    Dei kamikaze ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Nuclearizzare l'Africa e problema risolto?
    ma se matto? ci sono ancora un sacco di risorse, intese come minerarie ed altro, da sfruttare.
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Finché la Libia sarà considerata porto non sicuro, c'è poco da fare. Immagino il putiferio se le navi della nostra marina riportassero a Tripoli i disgraziati tirati su (e infatti non succederà)
    Quindi l'alternativa è fare i taxi come le ONG
    quando la libia era italiana, era un porto sicuro.
    Stavo leggendo che quelli delle ong dicono che “continueranno finché l’Europa farà il suo dovere”.

Chiedo a voi e sopratutto a quelli che sostengono le ong tipo Ceccazzo e altri, quale sarebbe il “dovere” dell’Europa?
    farsi i cazzi propri, che il colonialismo è finito da un sacco di tempo e quelli hanno avuto tutto il tempo per cercare di tirarsi su ma hanno preferito fare altro.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member

In realtà Soros ci ha fatto un piacere a speculare nel 92

Ci ha fatto uscire dal SME,che era un palo in culo simile all’Euretto di adesso

Adesso arriva alberà con un :cek:

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma perchè, se sta finalmente sbottando di fronte ad uno che passa il suo tempo a farsi i selfie e postare su twitter invece di lavorare?
    Perché la missione Sophia porterebbe in casa più migranti delle ONG.
    Mi tocca specificarlo perché ovviamente, come sempre, non sai di cosa parli al di là degli slogan da facebook. D'altra parte uno dei tuoi idoli è quel fallito di Rubbi.

Quanto incide sui salvataggi? E perché i migranti “finiscono” in Italia?
    Le navi che predono parte alla missione EunavForMed Sophia devono intervenire in caso di un naufragio per obblighi imposti dal diritto internazionale, come del resto è tenuta a fare qualsiasi imbarcazione pubblica o privata che si trovi in zona utile rispetto a un’emergenza. Stando ai dati della Guardia costiera italiana, le unità militari della missione hanno soccorso un totale di 10.669 persone nel 2017, pari a circa il 9,3% delle oltre 114mila persone soccorse l’anno scorso. In assenza di un Maritime Rescue Coordination Center (Mrcc) libico, le operazioni di soccorso in questione sono coordinate dalla nostra Guardia Costiera. Lo sbarco finale avviene in Italia perché, in base a disposizioni interne, per il soccorso in mare si fa rinvio al piano operativo dell'operazione Triton dell'agenzia Frontex (che prevede, appunto, che l’approdo sia nel nostro Paese).
    Ultima modifica di Chiwaz; 09-07-19 alle 11:31

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    In realtà Soros ci ha fatto un piacere a speculare nel 92

Ci ha fatto uscire dal SME,che era un palo in culo simile all’Euretto di adesso

Adesso arriva alberà con un :cek:
    :ciome:
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

:bicio:

Senior Member L'avatar di manuè

da un certo punto di vista c'ha ragione
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Un punto di vista un po' disagiato e ignorante, certo ci sta

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

e pensare che se prendessero l'aereo ci metterebbero molto meno

:manuè:

Senior Member L'avatar di Bicio

Non prendono il traghetto perché non sanno cosa sia la legalità di comprarsi un biglietto

Non prendono il traghetto perchè arriva a Genova e a loro fa schifo il pesto

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    Ma io non sono comunista
    però interpreti bene il ruolo
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi riquoto, per carità sicuramente non l'avrei letto e posso capire, però come vedi è la palese dimostrazione come funziona il mondo delle fake news e del pensiero distorto
    le meraviglie del cerchiobottismo!

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    1. Far capire a Macron e compatrioti mangialumache che hanno rotto il cazzo con la loro politica neocolonialista: o la smettono o poi i barconi se li prendono tutti loro.
    2. Pacificare la libia e obbligare il suo governo a contrastare gli scafisti e non far entrare i profughi.
    3. Far selezione all'ingresso: solo chi ha il diritto allo status di rifugiato politico puo' salire su un mezzo militare europeo per essere trasportato qui.
    4. Guerra alle ONG: mettere subito tutte fuori legge: al salvataggio in mare provvedono le guardie costiere nazionali, loro fanno solo "servizio taxi" e quindi aiutano gli scafisti.
    5. Rispettare seriamente il trattato di dublino, la prossima capitana cosa o va in olanda o se prova ad entrare inacque territoriali finisce agli arresti.
    6. Mettere al bando il comunismo e i comunisti.
    ma sei salviniano?
    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ...........farsi i cazzi propri, che il colonialismo è finito da un sacco di tempo e quelli hanno avuto tutto il tempo per cercare di tirarsi su ma hanno preferito fare altro.
    scusa ma non sono d'accordo e gli eventi più recenti lo dimostrano
    le pratiche delle varie ong, se non sono colonialiste cosa sono?

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e pensare che se prendessero l'aereo ci metterebbero molto meno

Però protesterebbero perchè le hostess non sono abbastanza carine

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Però protesterebbero perchè le hostess non sono abbastanza carine
    e sugli aerei si mangia male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni