Villa in montagna estate e inverno.
Ferie in resort al mare, sia in estate sia in inverno.
Owner of HeavyBall.
Da montanaro vero, secondo me hai una visione molto limitata di cosa possa essere, e rappresentare, l'interfaccia tra terra e acqua, se l'unica immagine che ti evoca è un simil-Jesolo. D'altra parte, a tua discolpa, è altresì vero che chi trascorre l'estate a mollo di solito frequenta quel tipo di località.
Secondo me e' una puttanata.
1) Dipende sempre dalle persone.
Per esempio quando vado al mare la mia sveglia e' perfino prima del solito, alle 7 sono gia' attivo perche' le passeggiate alla mattina presto sul bagnasciuga sono il top.
2) Ci sono posti e posti.
Riccione / Ibiza / Mikonos non sono la cosa azzurra / caraibi etc.
3) Ad una persona possono piacere entrambe indistintamente.
Se poi vuole essere una media a cazzo del buzzurro medio sono d'accordo.![]()
ma quanto siete vecchi![]()
eeeeh ma fa proprio schifo il mare eh![]()
che poi capace che le uniche due volte in cui ci siete andati vi siete messi sulla spiaggia libera con la GHIAIA portandovi l'ombrellone e la borsa frigo da casa, come i barboni![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Aspetta aspetta, per me paesaggi come la Liguria o Amalfi con montagne a ridosso di piccole spiagge sono fantastiche, e lì si che mi piace il mare. Così come non mi dà affatto fastidio farmi una bella nuotata o sdraiarmi su un lettino per qualche ora su una bella spiaggia sperduta della Croazia o chissà dove. Il problema è che la vacanza tipo al mare è prendersi un ombrellone in una spiaggia superaffollata tipo Jesolo stare tutto il giorno ad abbronzarsi e ripetere la stessa identica giornata tutti i giorni. Se per vacanza al mare intendi girare per la costa azzurra o la Croazia e quando capita fermarsi per un giorno in qualche spiaggia sperduta sono il primo ad accettare
Sta buono che ieri ho fatto una giornata da italiano medio al mare
C'erano due-tre ragazze con un costume completo ma che lasciava vedere completamente le chiappe, che erano di marmo, e una aveva pure le tette grosse
Ovviamente palesemente tra i 18 e i 20 anni o forse anche meno, sentivo già il freddo nei polsi
Preferisce la montagna anche chi:
- Non mi faro' mai vedere con sta panza in spiaggia. Spetta che vado su un bricco.
- Non ho una donna che mi stressa per andare al mare. Non mi fila nessuna.
- Faccio l'intellettuale eremita perche' sono sociopatico
- Non voglio vedere pinguini gonfiabili spiaggiati
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Boh nonostante posso variare monti e mare preferisco di gran lunga casa sui monti che in riviera, mi spacca il cazzo la troppa gente e alla fine mi rompo pure le palle al mare.
Vuoi mettere una bella escursione con pic-nic annesso![]()