l'ho fatto colare con un cucchiaio. E devo dire che sento un benessere veramente notevole
l'ho fatto colare con un cucchiaio. E devo dire che sento un benessere veramente notevole
il famoso penessere
L'olio di cocco abbassa il DHT, occhio che ti casca il pisello!
Sì ma ho quattro o cinque puntini bianchi
In teoria se non è sifilide è micosi o candida e va via con l'olio di cocco, la curcuma, etc
i puntini bianchi, sotto la punta?![]()
no quelle, escluse malattie stronze, sono le papule perlacee e sono naturali nell'uomo anziano. Che quindi va con la 21enne e lei scappa via urlando perché fa schifo
è semplicemente questo
Questo olio, infatti, contiene l’acido caprilico, un acido grasso a media catena che si estrae dalle noci di cocco. Questa sostanza è responsabile di una potente azione antifungina e antibatterica riuscendo a distruggere la membrana cellulare degli agenti nocivi che provocano la candida. Aiuta, inoltre, a mantenere bilanciata la microflora batterica della mucosa intestinale. Si può acquistare l’acido caprilico direttamente in alcuni negozi specializzati oppure assumerlo tramite l’olio di cocco. Basterà unire tre cucchiai di olio al giorno a dei frullati di frutta. Uno appena svegli, un altro a metà giornata e l’ultimo prima di andare a dormire.
eh vabbè secondo me di ventenni con il glande bianco tipo malaria non ce ne sono molti, poi non so
Ti mancava una che ti pisciasse sul ca...o?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ultima modifica di magen1; 08-07-19 alle 20:27
Basta tagliare tutto da sopra la base del cazzo e via.
l'olio di cocco è buonissimo. anche bevuto nella tazza sembra di bere un bounty
Mi dicono che il dentifricio sulla cappella risolve ogni malanno
Un altro topic su malattie e/o rimedi. Here we go again.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Prova il cadmio sul pisello
Speri che ti venga il mazzo duro come una noce di cocco?
che belle le diagnosi che si fa giuliocoglioniglio![]()