Originariamente Scritto da
testudo13
Premessa: ho tra i 40 e i 45 anni. Sono un chitarrista hard rock tamarro, quindi mi mantengo giovine, di solito me ne danno 10 di meno. Mi sono lasciato più o meno un anno fa con la mia ex che ne aveva 23. Mi sono detto: mai più ragazze giovani.
E ci sto riuscendo....... Fino ad ora.
Ho per le mani una mia vicina di casa, 42 anni. Fa palestra 4 volte la settimama e ha un fisico notevole.
Separata con una figlia. La conosco da pochissimo visto che mi sono trasferito lì da poco. Abbiamo già fatto 3 serate alcoliche e mi sono trovato parecchio bene.
Poi ho un'amica del mio gruppo di amici. Siamo diventati molto amici, mi ha perfino organizzato la festa di compleanno a sorpresa. Molto bella ma.. *
Prima che partissi per la vacanza si è dichiarata spudoratamente, andando anche sul pesante.
Il problema è che ha 20 anni spaccati.. ed è un'amica. Tutti gli altri del gruppo se qualcosa va storto non me la perdonerebbero mai
Tra 2 giorni torno a casa.
Prima di partite avevo le idee abbastanza chiare. Basta ragazzine. Adesso dopo una settimana a guardare culetti di 19enni.. Sono in crisi. Sono proprio di un'altra categoria fisicamente.
Fino ai 23 il culo e' più vicino alle spalle.. Dopo è più vicino alle caviglie
Frocioni cazzo faccio???