C'è un sito tipo youtube ma solo per la musica?
tipo che se non carico il video di cui in fondo fottesega mi consuma meno chiavetta, no? tipo.
la chiavetta la uso quando sono in viaggio sissignori
ennamo su
C'è un sito tipo youtube ma solo per la musica?
tipo che se non carico il video di cui in fondo fottesega mi consuma meno chiavetta, no? tipo.
la chiavetta la uso quando sono in viaggio sissignori
ennamo su
spotify ma se non sganci ti mette le canzoni che gli pare a lui, scegli solo l'artista o il genere
giàmmeglio.
poi potrebbe esserci di buono che magari trovo qualche cosa di nuovo.
ma e tipo spoticoso ma meno esoso?
Spotify?
non so, ho provato
http://groovesharks.org/
milioni di volte alla milioni di volte meglio di spotify.
all'avviso di registrarti puoi anche chiudere. ascolta quello che ti pare senza bisogno di niente. se non erro non c'è nemmeno la pubblicità. se ti registri puoi anche salvarti le tue playlist.
una volta era molto più fornito, ma il proprietario ha fatto casini coi diritti di copyright e gli hanno fatto chiudere il sito. L'ha riaperto poco dopo con tutta la roba in regola ma secondo me si sta ancora riprendendo.
Non aveva chiuso Grooveshark, per problemi legali?
Edit: letto ora l'ultima riga
Comunque Spotify da web ti fa fare quel che vuoi, e con adblock non ha neanche le pubblicità, se invece vuoi app varie allora subentrano le limitazioni
Scusa, non è che per caso sei TIM?
Perchè io salvo rare occasioni non lo cago manco di striscio, ma il TIM music se non erro non ti consuma proprio i giga, ed era parecchio fornito.
Ci ho trovato le robe strane che ascolto, in parte.
Poi non so che tipo di utente sei, se PausiniFerroLigabueColdplay trovi tutto, se cerchi Telekrimen o Mutant Dragqueens from outer Space, magari qualche problemino lo incontri.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
deezer
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
dovremmo essere lì lì se non erro
in caso uno può usare l'user agent Desktop via chrome (o, ancor meglio, firefox con adblock plus attivo) e risolve in parte il problema dell'app