No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ritardati trogloditi è più adatto. Infatti quando andiamo in giro ormai siamo trattati alla stregua degli africani.
Grazie a queste false sinistre finte pro immigrantz per nascondere gli edge founds che hanno in tasca
Abito nella BAT.
Si, comunque, anche qui si vota con trombetta e bandierone, anche se i "necri" non hanno mai rappresentato un problema serio, se non quello di dirli "non ho spiccioli, mi dispiace!" all'uscita del supermercato.
Fatte le vacanze a Cariati, parecchi anni fa, forse ci siamo anche incontrati; vero che la spiaggia è stata mangiata quasi interamente dal mare?
P. S. La prossima volta spingiti a Capo Vaticano/Tropea, il mare è tutt'altra cosa.
Ma difendere cosa? I parlamentari possono usare le loro ferie come vogliono, Salvini potrebbe passarle in Costa Smeralda o dove vuole come fanno gli altri, invece le userà per fare comizi e propaganda. Quindi attività politica, quindi lavoro.
"Non fa un cazzo"![]()
Difendere Salvini. Sei tu che appena se ne parla salti su come se ti avessero toccato la donna.
Ognuno può provare attrazione per chi gli pare, mi va bene, c'è chi si scopa i pelouche, un posto nel mondo si troverà anche per te.
Più mi kritikano più il poppolo sta dalla mia parte!!!!1!1!
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
La DC in qualche modo era "la destra" dell'epoca, visto che da quella parte c'era solo il MSI fisso al 5/6%, e foto come questa in qualche modo esprimevano il concetto. Moro appare come una persona che ha quasi paura di lasciarsi andare ai bisogni umani più elementari, di mostrare il proprio corpo, per cattolico pudore, determinata a sfoggiare la sua intima essenza di conservatore a costo di schiattare dal caldo. Tutto il contrario dell'immaginario "de sinistra" ('68, trasgressione, troca libera). Il fatto che da quella parte ora lo si erga a simbolo dell'età dell'oro perduta ("la sinistra riparta da") per andare addosso al mostro di fine livello di turno comunque non stupisce: si veda l'improvvisa passione per la magistratura e la legalità (che poi ogni tanto viene messa da parte all'occorrenza), e tutti gli altri casi nei quali la sinistra presa dalla foga "tradisce" e contraddice il suo impianto fondante e il suo storytelling originale.
Salvini naturalmente fa stracacare, ma trovo un po' superficiale dire che non lavori (tutta la retorica dei politici che non lavorano è un po' vuota, tant'è che viene cavalcata molto da quelli di "Liberi, oltre le illusioni", cioè economisti che di politica non ci capiscono una mazza – pensano che si possa fare politica applicando papali papali a una realtà in fiamme le robe che hanno studiato, che è un'ovvia idiozia, l'economia certamente è importantissima, ma la politica è un altro sport rispetto all'economia – come dimostra il fatto che quando si presentano alle elezioni prendono lo zero virgola... Certo, ci sono pure quelli che si fanno i cazzi loro e stanno lì solo per prendere lo stipendio, ma in realtà quella del politico mediamente è una vita abb. dura nella quale si pensa alla politica e ci si occupa di essa praticamente tutto il tempo).
Si dice che Salvini non lavori per i continui post sui social e le foto (o i filmati) che lo ritraggono come un italiano medio alla mano. Ma i post sui social, di solito, mica li fa lui, e tutta quella roba lì è propaganda studiata che non occuperà certo tutto il suo tempo. Peraltro è probabile che Morisi avrà tutto un archivio di "Salvini magna roba" e cose così, per colmare i vuoti: deve avere sempre roba da postare per far parlare di lui tutto il tempo... Sono del parere che questa forzata e continua sovraesposizione mediatica, questo dover alimentare la Bestia e triggerare i comunisti 24/7 pure a Ferragosto nel lungo periodo possa ritorcerglisi contro (il Silvio dei tempi d'oro infatti ogni tanto saggiamente spariva da sotto i riflettori, ma erano altri tempi, poteva contare comunque sulla macchina da guerra rappresentata dalle TV – che pesavano enormemente di più di quelle di adesso... tutto lo scenario era completamente diverso: niente crisi galoppante, populismi da Idiocracy non ancora pienamente esplosi, niente social, ecc.).
Salvini si fa il mazzo così girando l'Italia, come si dice "tenendo il contatto col territorio", cosa che poi gli porta voti dalle famose periferie degradate abbandonate dalla sinistra. Certo, al 95% è propaganda, ma devi essere preparato per farla, devi studiarti quelle quattro cazzate per essere pronto a tirarle fuori nei dibattiti, ecc. Ma insomma, che vi aspettate? Che scriva lui le leggi a manina comma per comma sgobbando sui codici? Mi sembra una visione piuttosto ingenua e risibile, ogni partito ha i suoi esperti e la gente adibita a queste cose. Siamo in tempo di personalizzazione della politica e di spiccato leaderismo, il "capo" svolge più che altro il ruolo di uomo immagine (la politica si fa col consenso, se non ne hai non puoi fare quasi niente). Ciò non vuol dire che non conosca grossomodo il contenuto delle leggi che il suo partito cerca di far approvare e cose del genere, gli sfuggiranno i dettagli più tecnici in legalese (che è un po' quello che cercava di far capire Gasparri anni fa venendo gnegneggiato da tutti).
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 07-08-19 alle 09:13