Come da titolo, ci avete mai partecipato?
Anche come cosa divertente non per forza che crediate a queste cose
Come da titolo, ci avete mai partecipato?
Anche come cosa divertente non per forza che crediate a queste cose
Quando eravamo giovini (12 o 13 anni) c'è stato un periodo dove le facevamo. Mi hanno predetto la morte a 34 anni ( abbondantemente superati ) e questo ha talmente traumatizzato un mio amico che ha iniziato a bere fino a quando non ha tirato sotto una persona con la macchina![]()
Era tutta forte auto suggestione, cmq.
No
Alla gita dell’ultimo anno del liceo io e un amico avevamo tutto un piano per farne una, con tanto di “inspiegabili eventi” che dovevano accadere nel frattempo, ma la Brigata Della FedeTM ci si é catapultata con la forza in stanza per distruggerci il materiale e impedirci di richiamare lo Dimonio.
Si , se no che cazzo di senso ha fare una seduta spiritica, gli chiedi che tempo fa? Gli fai domande scottanti (tm) in maniera da aumentare la fotta, del resto è roba per ragazzini delle medie.
Usi le classiche tavolette ouja o come si chiamano, roba che ti fai con un qualsiasi foglio a4. Fai le domande, dita sopra una moneta o cosa del genere e poi vedi che succede.
No sempre considerate delle cagate
Sì ho capito ma come fanno a venir fuori lettere e parole precise?
Cioè a meno di non ipotizzare l'esistenza del fantasma, per far venire un testo di senso compiuto ci deve essere per forza il burlone di turno che indirizza la piastra. Alla lunga quello che forza il movimento lo si scopre
Beh c'è la persona chiave, il medium !
Quello che si mette in contatto con lo spirito e che mai e poi mai farebbe il truffaldino per accalappiare qualche soldino !
Immagino il turbinio di Q. I. che gira intorno a ste' robe.
A parte che nei casi sopracitati non c'era la volontà di fare soldi semmai di fare uno scherzo, ma ritengo abbastanza strano che nessuno si accorga chi è che forza la piastra.
Il "gioco" prevede che tutti pongano le mani sulla piastra e le lascino molli, poi è lo "spirito" a muovere la piastra. Se uno la forza in teoria te ne dovresti accorgere
Come gioco ai tempi delle medie, durante le vacanze estive. Si faceva aprire la Bibbia a uno bendato e si costruivano le profezie
Si. è fu incredibile perché bastavamo io ed una mia. amica x farla. una volta ci capitò una bambina che voleva giocare. cominciò a far muovere il bicchiere velocemente toccando una lettera si ed una no... dopo un paio di giri invertí il senso facendo una. lettera si e due. no
inquietante. non dico siano gli. spiriti ma non. seppi dare una spiegazione
poi bendati e mischiando lelettere comunque si formavano le parole
tantaroba
tutte le volte che in ufficio dobbiamo scoprire le variazioni, approvate dai piani alti del ministero, nell'espletamento di qualche pratica.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non gli chiedi mica di articolare roba galattica, si va a singole parole, domande semplici etc.
In realtà secondo me a parte casi dove c’è uno che spinge sul serio è tutto bias di conferma: il dito magari inconsciamente va verso una direzione per rispondere e gli altri ci vanno dietro, credendo di assecondare un movimento spettrale. Ripeto, tutta suggestione, del resto sono cose che fai da ragazzino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando fate queste cose assicuratevi che lo spirito vi dia le informazioni precise e soprattutto che non confonda un paese con una via
![]()
Se fate una seduta spiritica con un medium vero, chiamatemi.
Voglio chiedergli che numeri escono alla prossima estrazione del Superenalotto.