Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi? Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

  1. #1
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
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    Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

    Me lo aveva consigliato nonmiricordochi per Far Cry New Dawn ed era una figata assurda, praticamente reinventava il gioco (lato estetico) con millemila parametri da cinema.
    Ma non ricordo assolutamente altro.
    Help please.


  2. #2
    Anticittadino L'avatar di Raist²
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    Re: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

    Anti aliasing
    Filtro anisotropico
    ssao
    hdr
    bloom
    deep of field
    motion blur

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

    Sicuramente era un preset SweetFX, che cambia la grafica del gioco applicandovi il programma Reshade. Io lo uso sistematicamente per dare più definizione ai giochi (tramite Lumasharpen). I titoli di oggi sono tutti sfocati...

    Qui ci sono i preset già fatti, ma ora stranamente è down.
    https://sfx.thelazy.net


    Ultima modifica di MrBungle; 03-10-19 alle 18:27

  4. #4
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
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    Re: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Sicuramente era un preset SweetFX,[/video]
    No, purtroppo non era SweetFX, lo conosco bene, ci avevo bestemmiato un po' ai tempi coi simulatori di volo. Questo credo sia più recente, interfaccia figa, liscio come l'olio senza manovre per installare, risultato spettacolare.


  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    No, purtroppo non era SweetFX, lo conosco bene, ci avevo bestemmiato un po' ai tempi coi simulatori di volo. Questo credo sia più recente, interfaccia figa, liscio come l'olio senza manovre per installare, risultato spettacolare.
    nexus mod?

  6. #6
    La Nonna L'avatar di Lux !
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    Re: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?


  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Questo è per Far Cry 2, lui si riferiva all'ultimo (New Dawn). Comunque potrebbe essere anche l'ENB.

  8. #8
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
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    Re: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

    Grazie, questi enbdev e nexus me li segno , poi ci sentiamo guardo. Lo capisco dall'interfaccia, se é lui.

  9. #9
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
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    Re: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

    Ok, beccata di culo la discussione su New Dawn.
    Il filtro era Reshade, me lo devo segnare.

  10. #10
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
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    Re: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    SweetFX, che cambia la grafica del gioco applicandovi il programma Reshade. Io lo uso sistematicamente per dare più definizione ai giochi (tramite Lumasharpen). I titoli di oggi sono tutti sfocati..
    This, su PC non riesco più a farne a meno.

  11. #11
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
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    Re: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

    Avevo preferito Reshade da subito, a mani basse.
    Mai ringrazierò abbastanza Glasco he me lo ha fatto conoscere.

  12. #12
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?


  13. #13
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
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    Re: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

    Uao risolto al terzo post

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Come si chiamava quel filtro postprocessing sul rendering dei giochi?

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    This, su PC non riesco più a farne a meno.
    Rehade rulez!

    Io non capisco perchè i grafici si fanno il mazzo a fare una texture definita e poi con quel cazzo di filro che annacqua l'immagine sfocano tutto, coprendo tutti i dettagli. Cioè, ci sono degli esempi in cui vengono fuori robe che prima praticamente non si vedevano!
    Poi alla fine basterebbe aggiungere l'opzione sharpness (come nell'ultimo Gears of War o The Division ), per regolare la morbidezza dell'immagine a proprio piacimento...
    Ultima modifica di MrBungle; 03-10-19 alle 20:02

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