Ma son tutte uguali, cinesi e rimarchiate... parliamo anche con un budget di 300 €
Molte non son manco regolabili...
Amazon molto deludente
Ma son tutte uguali, cinesi e rimarchiate... parliamo anche con un budget di 300 €
Molte non son manco regolabili...
Amazon molto deludente
e che te ne fai?![]()
tanto tra 1 settimana sarà già in cantina.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Comprati una bici ed esci ad assporare la vitah verah!
Mah è un po' una critica verso tutti gli oggetti che ci sono in giro ora che siano portatili fino alle cyclette appunto: tutta roba di scarsissima qualità supercinese, rimarchiata e che spazia da range di prezzi barboni a troppo costosi, ma sempre quella merda.
Idem per le poltroncine pc... ho il dente avvelenato dalle poltrone pc... quasi quasi tengo tutto di questa che ho e ci rifaccio la seduta, mo divento pure tappezziere.
In b4 fatti anche la cyclette, sicuramente sarebbe migliore di quelle in vendita
- - - Updated - - -
Il dottore ha detto che devo muovermi, non solo il polso.
E con uso del polso intendo il mouse.
Tu che pensavi?
- - - Updated - - -
Beh, nel basement deve stare![]()
Decathlon
Io ti consiglio ellittica comunque
https://www.decathlon.it/cyclette-es...d_8372294.html
Almeno è regolabile nel sellino
diosanto che roba da vecchio
toh, sii più metrosessuale
https://www.decathlon.it/C-11041-att...tti~ellittiche
Non si può, nella classifica delle rotture dei coglioni è seconda solo al dover avere a che fare con la gente (ma forse se la gioca).
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 13-10-19 alle 18:42
Tanto diventa un appendiabiti dopo due settimane![]()
Ultima modifica di GoemonIshikawa; 13-10-19 alle 19:16
La penna è più potente della spada, e decisamente più comoda per scrivere. (Igor)
Sono inutili pure le spin bike supercazzuola da 1000 euro, figurati le ciclette da pochi soldi.
Piuttosto compra un paio di scarpe da running da 70-80 euro e vai a camminare 1 ora al giorno.
L'unico attrezzo da allenamento a pedali che funziona veramente sono i rulli da collegare ad una vera bici sostituendo la ruota posteriore con l'attacco del rullo ma tra acquisto di una bici che non sia una monnezza da centro commerciale e un rullo decente vanno via almeno 800-1000 euro e se non sei un appassionato di bici dopo 2 settimane non lo usi più.
Ripeto, un paio di scarpe da running, abbigliamento tecnico sintetico traspirante entry level e via a camminare, poca spesa tanta resa e mal che vada le scarpe sono buone anche per andare in giro non solo per fare sport.
Running = spaccarsi le ginocchia
Comunque sì, anche ad alte cifre si trova monnezza in plastica traballante.
è tutta una corsa a fare il prodotto che costa meno così si attira l'utente, ma ovviamente la qualità è sacrificata al massimo
Non devi correre, devi camminare.
Ma farlo con un paio di scarpe da running scelte con criterio che abbiano la conformazione giusta per il tuo piede è molto meglio.
Puoi anche usare scarpe da trail leggero che tanto ora fa fresco e non danno fastidio.
compra una bici e monta una staffa sotto la ruota posteriore
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Io ho la cyclette da 200 euro e la faccio ogni giornodisco da 6kg va un tuono. Ma l'ha pagata la morosa, se ero io prendevo quella da 300 che ha anche la dinamo e non serve attaccare la presa
comunque volevo prendere l'ellittica solo che non mi stava in casa, l'unica decente era davvero ENORME
roba che costa meno di 200 euro cigola e si spacca, soldi buttati come le cinesate
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
io presi questa a 85 eur (certe volte cala a 74)
Ultrasport F-Bike e F-Rider, Fitnesstrainer, Attrezzo Sportivo, Allenamento Corpo, Cardio Trainer
https://www.amazon.it/gp/product/B00...language=it_IT
![]()