Il mio istinto urla di non cliccare niente![]()
Il mio istinto urla di non cliccare niente![]()
Perchè il problema non sono le politiche economiche che guardano solo all'interesse degli elettori di oggi (i pensionati/andi) ma il fatto che un'accademica non sappia che è ciccio gamer![]()
Vabbeh dai, era un espediente retorico![]()
Sarebbe da domandarsi se il fisco conosca gran parte degli YouTuber che ci sono in giro![]()
La Fornero fa sempre interviste dall'ufficio, pare un testimone di mafia
sono in treno e una signora anziana mi ha guardato male per colpa di quelle natiche oscillanti...
Ma chi cazzo è sto cicciogamer
Cioè i giovani d'oggi sanno tutti chi è sto ciccione
E gli fanno fare i soldi pure
E ci lamentiamo di Fortnite
Ma poi Nuzzi cioè NUZZI c'è gente che ascolta e difende NUZZI senza sperare che esploda in un mare di sangue![]()
va' il cameratismo cicciottoso del zio![]()
cmq, cicciocoso è circa il doppio di me![]()
Pijatelo
Cioè la ressa per farsi la foto con sto tizio
È tutto finito
questo ragazzo ha aggredito CiccioGamer89 lanciandogli un cornetto con la nutella in faccia mandandogli la nutella nell'occhio... se l'utenza di youtube italia sta diventando questa,non ne voglio fare parte...Madonna ma che cazzo
Io boh davvero come cazzo state crescendo i vostri figli![]()
Cicciogamer è la dimostrazione che al mondo c'è posto per tutti e rischi pure di metterti comodo
- - - Aggiornato - - -
a sto punto lancio anch'io il mio canale youtube, tipo "vecchiocicciogamer" dove pubblico filmati di partite di vecchi giochi tipo BG spalando merda sui giochi recenti, mi attraggo l'odio di tutti perché ciccio e vecchio dentro e faccio palate di soldi
Se YouTube fosse uscito quand'ero al liceo, avrei fatto i milioni. Invece niente, adesso è troppo tardi per fare i soldi videogiocando
Ogni epoca ha il suo cicciogamer...
In questo caso Nuzzi voleva fare il brillante mettendo in difficoltà la Fornero che trasuda vecchiaia e antipatia:
mio figlio è un ciòvine --->
segue cicciogamer --->
cicciogamer ha milioni di follower --->
cicciogamer parla ai giovani.
Molto probabilmente non sa manco lui chi sia davvero.