Francamente penso ormai sia chiaro anche in Azerbaijan che il problema sono i giocatori. Difficile pensare che loro sono decenti e tutti gli allenatori avuti dei pirla
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Il reparto peggiore è il centrocampo, non esiste un giocatore in grado di dare i tempi di gioco... Biglia è un paletto, Kessie è involuto pesantemente, Paquetà non si riesce a collocare, i due dell'Empoli sono pesci fuor d'acqua, Bonaventura è finito...
L'attacco è accettabile, la difesa (con l'eventuale recupero di Caldara) ha bisogno solo di un terzino destro (Calabria e Conti non sono da serie A).
pioli è una busta di piscio dai, se la squadra è formata da rape non è di certo lui che riuscirà a cavarne il sangue
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
basterebbe un eziolino capuano che li prende a calci in culo dalla mattina alla sera
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Si farebbero meglio di adesso ma secondo me.non proprio tanto perché fanno cagare di loro
no ma a me basterebbe che qualcuno li prendesse a calci in culo
L’unico che si salva è Theo
30 milioni per Piontek
Pensa a Boban&Maldini
saranno scarsi i calciatori ma non è che gli allenatori siano sti fenomeni..brocchi, pippa inzaghi, giampaolo, pioli..tutti pluriesonerati che non hanno mai vinto nulla
Eh ma perché risparmiano anche sugli allenatori. La coda dell ultimo berlusconismo ha fatto più male di quanto si creda, la società ha svaccato per troppo tempo, se cedeva subito quando ha deciso di non scucire più, sarebbe arrivato qualcuno con i soldi , perché il Milan era il milan.invrce no,gli ultimi anni di merda hanno attirato solo altri straccioni