Vista la videorece su Rai4. Na cagata fotonica lato gameplay.
Vista la videorece su Rai4. Na cagata fotonica lato gameplay.
trilogia? gli saranno avanzati un sacco di filmati![]()
Mi ricordo tanti commenti dopo la presentazione al TGS
Eh ma sta trollando, figurati se il gioco sarà solo questoh
Eh ma sta cosa sarà solo la superficie, un assagginoh
non dimenticare il coccodè![]()
be dai. almeno ha venduto piu' di fifa e cod
Io non trovo il senso dell'importanza fondamentale e vitale che nel gioco si dà alla logistica in generale. Cioè, leggendo i documenti e sentendo i dialoghi, i fattorini vengono considerati dei cazzo di eroi o mezzi dei. Mi sembra un pochino eccessivo ecco![]()
. Mi pare inoltre che ci sia molta critica sulla condizione del mondo di oggi, dai colossi come Amazon ai social network (tutta la retorica della "miapiacina"che è meglio degli stimolanti ecc). C'è di mezzo la filosofia e la storia dell'umanità. È un macello insomma e finora il gameplay è in effetti solo consegnare sti cazzo di pacchi in giro e venire osannati come salvatori dell'universo, anche se si stanno consegnando 60 kg di modellini di TRex. boh.
ma è pericoloso andare in giro e portar robba?
perchè si riattivano i cosi per connettere l'internet e creare di nuovo una società?
sarà per quello?
Perché tutto il gioco è una sorta di remake di The Postman![]()
"the postman"
in italia
"l'uomo del giorno dopo"
al solito le poste italiane sono sempre in ritardo
se avesse avuto la lungimiranza di essere nero, avrebbe anticipato gli attuali trend di pornhub con vent'anni di anticipo
La presentazione magari è straordinaria, ma 'sto gameplay è così una cagata. E poi complica il gioco nel caso venga giocato a distanza di tempo quando i cultisti del Divino saranno tornati a giocare a qualcosa di più divertente.
Ad una pecorella smarrita che venisse qui per capire se il gioco meriti o no che cosa direste? Capolavoro? O gioco sopravvalutato dalla critica solo perché di Kojima?
Sent from Mate 20 Pro
È come se avessero fatto il gioco definitivo di pulizia dei pavimenti. Con simulazione perfetta dei granelli di polvere, vari tipi di scope, mocio e aspirapolvere, stanze riprodotte nei minimi dettagli e il gatto che ti fa gli agguati. E in sottofondo una trasmissione di Gramellini che riflette sulla società contemporanea.