che sorcia![]()
che sorcia![]()
La danno insieme al trattore?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
si come full optional
![]()
Lurge sei un tipo da Husqvarna o Sthil?
Nella prima foto dimostra 20 anni.
Nella seconda foto dimostra 30 anni.
Nella terza foto dimostra 40 anni.
![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ultima modifica di Nico; 31-10-19 alle 21:31
Fondamentalmente questo.
Dunque nelle motoseghe per entrambi i brand ci sono 2 classi, le versioni "normali" e le versioni pro, con materiali e componenti di qualità elevata.
Nelle versioni "normali" su cilindrate < a 50cc le husk sembrano più affidabili, se ti serve una da potatura però vai su stihl. Se vuoi spendere poco echo. Sulle versioni pro da 50cc vince stihl con un rapporto peso potenza bestiale. Sulla taglia da 70cc la 572 xp è una bestia. In generale le husky sono un pelo più economiche e meno delicate dal punto di vista meccanico. Stihl sulla fascia pro è molto forte soprattutto con le carburazioni elettroniche, ma sono più inclini a rottura se non le usi bene (miscela giusta, olio di qualità) di contro se fai le cose a modo, durano una vita.
Protip: vai in un negozio e impugnale entrambe, hanno bilanciamenti e baricentro differenti, se la usi parecchio prendi la più "comoda"
io ho questa motosega da potatura ottima anche per il tree climber montando apposita spranga con relativa catena
al epoca del suo lancio fu votata come miglior motosega da potatura da un cavallo e mezzo...
utilizzata nel tree climber con spranga della stihl
- - - Aggiornato - - -
si con echo si spende poco,avoglia...
![]()
Attaccala al drone![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Lurge, che ne pensi delle trimmer per siepi a batteria? Io ora ho una bosch a batteria, ma per fare i fottuti 200 m lineari di piracanta che ho attorno a casa stavo pensando di prendere una HLA 65 della sthil
https://www.stihl.it/Prodotti-STIHL/...adegeraet.aspx
Che dici, ne vale la pena?