Apriti una partita IVA
Apriti una partita IVA
Pierluì, crepare fa male. Molto male.
Non c'è modo di morire senza dolore, almeno per un terrificante istante, in cui tutta la tua essenza viene spappolata da un'onda d'urto.
Per me questa consapevolezza è stata uno dei migliori deterrenti per il suicidio, altro che "ah, ti vogliamo tutti bbbene".
ma non penso che in certi casi si provi dolore. Cioè una bomba che ti scoppia la testa che male potrà mai fare?
ma che fretta hai? tanto si muore tutti comunque ad un certo punto
perchè nel frattempo puoi fare tutta una serie di cose che da morto non puoi fare
e nel momento in cui abbracci l'idea per cui tutto non ha più senso (cioè quella dell'aspirante suicida) ecco che ti metti nella posizione di poter fare tutta una serie di cose che prima non avresti mai fatto
tipo sfanculare tutti i tuoi soldi per andare a fare una spedizione sull'everest
ed ecco che magicamente tutto torna ad aver senso![]()
trovo assolutamente ingiusto che in uno stato in cui si permette ogni tipo di aiuto per far nascere vite nuove, anche contro il parere del vatic ano, non ci sia un modo sicuro pratico semplice e veloce per chi vuol fare il passo opposto
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In Svizzera, basta che paghi e ti fanno morire senza troppi problemi.
https://www.fanpage.it/attualita/dep...dio-assistito/
Io non morirei giusto per metterglielo in culo a 'sti svizzeri del cazzo!![]()
se vuoi morire da eroe fatti detonare nell'ufficio di zuckerberg
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Un lappone che con un morso ti strappa le palle (cit.)
J4S user since 10/2001
Non so dove avevo sentito che quelli che hanno fallito con la pistola non ci hanno più riprovato . Meglio buttarsi dal 30esimo piano, ci impieghi qualche secondo ma il risultato è sicuro e credo immediato .
Oppure suo binari, ma ci vuole fegato. Un quattordicenne del mio liceo ha appoggiato la testa sui binari e ha aspettato pazientemente
- - - Aggiornato - - -
Appunto, poi secondo me qualcuno sposta pure un po' la mano instintivamente
- - - Aggiornato - - -
E se dura ore di agonia?
- - - Aggiornato - - -
Beh se l op è serio allora si, così diventa anche un eroe postumo
Thread ciclico delle feste di Natale