Devo per forza spedire un oggetto che vendo, ma spedire direttamente tramite i corrieri costa troppo.
Quali servizi funzionano? Per ora conosco solo spedireweb ma non so se c'è di meglio
Topa a caso metà brasiliana metà giapponese
Devo per forza spedire un oggetto che vendo, ma spedire direttamente tramite i corrieri costa troppo.
Quali servizi funzionano? Per ora conosco solo spedireweb ma non so se c'è di meglio
Topa a caso metà brasiliana metà giapponese
packlink
Io uso spediamo.it
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Spedireweb lammerda, ultima volta prenotato un ritiro per il giorno dopo, l'indomani nessuno si fa vivo, verso fine giornata mi arriva un'email di annullo ordine che specifica di contattare il servizio clienti per rimborso.
Ho dovuto fare una corsa alle poste prima della chiusura perché avevo promesso all'acquirente la spedizione per quel giorno.
Mai più
vai alle poste
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
boh io ho usato un paio di volte parcelmonkey
paccofacile
spedire.com ha tariffe buone, ma ancora non ho usato
entro per scrivere solo
Loris Batacchi
Ritenta, sarai più fortunato.
Ottimo grazie, direi che mediando le esperienze e le qualità dei siti direi che provo o packlink.it o spediamo.it![]()
Spediamo. It
Ho anche spedito degli pneumatici XD
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Aggiudicato spediamo.it
Qual'era quella fregatura geniale fatta con i pacchi e le spedizioni?non la ricordo più ne parlavamo in un thread vecchio
Una volta che mi ha bonificato i soldi (su Hype) e a me ritirano il pacco assicurato posso dimenticarmi di tutto no?![]()
Ultima modifica di Para Noir; 04-01-20 alle 10:25
INDICAZIONI IMPORTANTI - LEGGERE ATTENTAMENTE
1. Taglia il presente foglio lungo le linee tratteggiate. Otterrai due identiche strisce: una è l'etichetta segnacollo, l'altra è la copia della lettera di vettura per l'operatore SDA.
2. OBBLIGATORIO Inserisci entrambe le strisce in una tasca incollata al pacco. Se non disponi di una tasca, fissa entrambe le strisce applicandole con del nastro adesivo trasparente, avendo cura che rimangano ben visibili. Non coprire eventuali linee di giunzione o chiusure del pacco con le strisce.
Ovviamente non ho buste adesive. Che senso ha che attacchi con lo scotch in maniera irremovibile due strisce identiche con indirizzo codici ecc.?![]()
No, una la applichi al pacco (etichetta segnacollo) e l'altra la dai in mano al corriere (lettera di vettura)
Se no good old foglio trasparente scotchato col trasparente largo non quello di merda da ufficio stretto che non tiene neanche la carta (fai sulla parte d'entrata una piega antifuoriuscita fissata solo dalle parti col scotch)
Potevo scotchare una busta trasparente ma mi pareva troppo agricolo come metodoho scotchato i fogli (scotch largo trasparente che ho usato per tutto) e in caso gliene do a mano uno di uguale che nel dubbio li ho stampati doppi
però le istruzioni dicono quello
![]()