https://www.instagram.com/noko_tatto...ource=ig_embed
talenz che ne pensi?
https://www.instagram.com/noko_tatto...ource=ig_embed
talenz che ne pensi?
bellissimi, se li fa veramente lei la cosa è strabiliante
Noko_Tattoo ha nuovo follower: Biciosetto83
visto qualche video, la bimba ha un talento allucinante
No ragazzi, le foto ingannano sempre, inoltre tecnicamente sono una merda. Si rovineranno TANTISSIMO.
Ciò non toglie che abbia passione e probabilmente talento (dico probabilmente perché nel tatuaggio non disegna nessuno, ma si copia e basta), quindi cominciando a 10 anni a 18 sarà bravissima.
Ora non metto in dubbio che a uno non del mestiere, da una foto, possano sembrare belli. Ma sono la merda. Se io facessi un tatuaggio così mi verrebbero a picchiare. E parlo di esecuzione tecnica, non di disegno o scelta del soggetto. Quindi il fatto che sta bambina spopoli è una grande tristezza in quanto spopola solo perché è una bambina e la gente scema potrà dire "me lo ha fatto una bambina di 10 anni in Giappone!!!".
Poi oh, la mamma ha imboccato sicuramente il business giusto.
Io ho provato anni fa a dire a mia nipote di venire a fare l'apprendista. Adesso se sei una bella ragazza e tatui fai i big money perché la gente è colpita più dal personaggio che dalla sostanza.
spiega che non m'intendo, a livello di "disegno" a me sembra fottutamente brava
qual'è lo step che serve per diventare un bravo tatuatore? quali sono i particolari che ti fanno capire che è brava a livello visivo ma non come tatuatrice?
Eh, è difficilissimo spiegarlo. Ma un tatuaggio appena fatto può sembrare bello, ma poi guarito no.
In linea di massima comunque le linee sono sicuramente insicure e in alcuni tratti o è passata più volte sullo stesso punto o ha premuto troppo. E questo porterà a cicatrici o linee enormi o ad aloni. Poi oh, ci sono tatuatori di 50 anni che tatuano peggio.
Però diciamo che è come se tu o un imbianchino imbiancaste un muro. Dopo 24 ore magari sarebbero belli entrambi, ma probabilmente il tuo dopo un mese si screpolerebbe, spaccherebbe e tutti gli altri cazzi.
I disegni di questa bambina sono disegni della tradizione giapponese, quindi probabilmente non li disegna (e quel punto basta ripassarli). La tecnica si apprende facendo, quindi con dedizione in 3 o 4 anni già sarà brava.
e con i Treddi tatto come stai messo?
Intendo un bagaglio così
![]()
Ma guarda, qua vale sempre il discorso che le foto ingannano.
Paradossalmente un tatuaggio realistico è più facile di un tatuaggio, per esempio, old school. E questo per il semplice fatto che DANDO PER ASSODATO che ogni tatuatore padroneggi la tecnica, con un realistico devi solo ricopiare mentre con un old school, per esempio, devi anche creare il disegno.
Inoltre, e qua torniamo al discorso della foto, i tatuaggi non sono mai così come li vedi. La pelle cambia, il colore quindi già dopo un mese diventa opaco e la maggior parte delle sfumature si perdono.
Le poche volte che ho visto tatuaggi con colori ECCEZIONALI anche dopo anni sono su russi, svedesi o persone che, comunque, non vedono il sole nemmeno in cartolina (preservando quindi la pelle, già bianca per origine).
Linko una pagina di instagram dove un tizio posta le foto dei tatuatori e le foto di come sono effettivamente i tatuaggi. E bada bene che spesso si parla di tatuatori famosi a livello mondiale, non di scappati di casa
https://www.instagram.com/tattooedtruthfairy/
ok ma non ho capito per quali caratteristiche tecniche dici che i tatuaggi della bambina sono merda
per i colori? nel senso che col tempo perderanno bellezza?
Le linee sono tutte insicure e/o ripassate più volte. Nei video poi spinge l'ago troppo in profondità.
Questo vuol dire che una volta guariti avranno linee frastagliate, non nette e non omogenee.
I disegni che questa bambina tatua sono belli proprio in quanto minimal. Ma se le linee poi non saranno netti, perderanno tantissimo.
Per esempio la linea del collo dovrebbe essere una curva armoniosa e invece non lo è (freccia sulla sinistra)
La linea sopra la testa non è uniforme alle altre, così come non lo sono quelle cerchiate nelle zampe o quella sul dorso.
La decorazione dentro, oltre a essere tutta tremolante ha, nella parte cerchiata, una linea doppia.
Il dorso dovrebbe essere curvo e armonioso e invece non lo è.
E questi sono solo alcuni esempi (quelli che ti ho cerchiato) su questa immagine. Ma ce ne sono parecchi altri solo su sta foto.
Quindi ok, per avere 10 anni è brava. Ma in assoluto (e giustamente) ancora non lo è.
EDIT: non mi carica la foto...
Il link comunque è questo
https://ibb.co/X8SDnnN
Ultima modifica di Talenz; 20-01-20 alle 13:02
oh ecco questi erano proprio i dettagli tecnici che mi interessavano data la mia incompetenza totale sull'argomento
grazie mille!
bellammerda ma tanto fa fiqo quindi laggente si fa scarabocchiare da lei...
appoggio talenz![]()