Nella vostra esperienza, per scrivere, comodità e scorrevolezza, tratto, masticabilità ecc...
Nella mia modesta opinione la Bic Atlantis è veramente il top. Non scivola, tratto corposo, nettamente superiore alla Bic regolare.![]()
Nella vostra esperienza, per scrivere, comodità e scorrevolezza, tratto, masticabilità ecc...
Nella mia modesta opinione la Bic Atlantis è veramente il top. Non scivola, tratto corposo, nettamente superiore alla Bic regolare.![]()
La prima che mi capita tra le mani...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Quella che tolta dal culo non puzza di merda
quella che scrive
btw, ce ne sono state di penne "wow" ma sinceramente non ne ricordo i nomitanto ne cambiano aspetto e materiali dopo qualche anno
Schneider Slider Edge M o F, oppure Bic Cristal Grip.
Altrimenti le ricariche di inchiostro di china Pelikan per le penne medio-fighette.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Si ma favorite foto! Qual è la vostra preferita in ufficio?
Questa
Quelle che fotto dagli alberghi
Non uso una penna da 8 anni
Bella Fulviuz, ci sarebbe stato bene quel momento, ora
Non c'è assolutamente nulla da discutere, è questa
Parker jotter classica. Eleganza di una penna d'alto lignaggio, praticità e confortevolezza di una penna comune
la 5 colori
io mi trovo bene con queste
![]()
bussare a rapier, chiedere di quella volta che...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Biro? Che schifo, solo stilografiche qui
Risposta seria:
biro merda, inchiostro liquido con punta ad ago tutta la vita
- - - Aggiornato - - -
vero anche che son parziale in quanto mancino, le prendo a pacchi da 12
Quindi io uso la biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero? Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro, perché invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda
Sfera ebbasta