Ancora aperto ?![]()
un negro entra in un bar ma poi crepa di malaria e quindi niente.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Un signore dice ad un altro: "Lei ha qualcosa contro i negri?". "Mah... C'avrei uno spray...".
io c'ero
un paio m'hanno crittato
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
ma perchè invece che futili barzellette sui negri non facciamo un topic di pics della Nigri?
Lo sapevo che dovevo salvarmi la foto del negro che fa 2+2 alla lavagna, ora non la trovo più
Ah no, trovata
![]()
Ultima modifica di iWin uLose; 29-03-16 alle 09:04
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Va beh mettiamone una pro palle di neve.
Un ragazzo bianco decide di farsi tatuare sul pene il nome della sua ragazza, WENDY.
Quando il pene è rilassato la scritta si riduce a WY mentre quando è in erezione la scritta diventa WENDY. Lui e la fidanzata decidono di andare in vacanza in Jamaica e tra un bagno e l'altro, il ragazzo sente il bisogno di andare in bagno.
Entra e accanto a lui c'è un negro. Il ragazzo scorge il pene del negro e vede la scritta WY identica alla sua. Gli chiede: "Anche tu hai una ragazza di nome WENDY?
Il negro fa cenno di no e chiede il perchè di questa domanda, il ragazzo gli risponde: "E' per via del tatuaggio sul pene, la scritta è uguale".
Il negro risponde: "Si, da mollo. Ma da duro sul mio c'è scritto: "Welcome to jamaica thanks for your visit and have a nice daY"
Old. Bel tentativo. avanti il prossimo...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Minchia le vecchiaie maledette
Come fanno le negre a sapere se sono gravide?
Si infilano una banana nella fica e se esce mezza mangiata sanno che aspettano un figlio.
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Ancora aperto![]()