il forum dei brutti è di là, però![]()
^this
non cagate il cazzo alla gente con un'opinione diversa dal "ogni buco è galleria"
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Per me non è accattivante...e secondo me questa magia (che io non trovo) la vede solo chi è cresciuto coi film di harry potter.
Non sto dicendo che che non me la scoperei (ma se dovessimo giocare alle figurine la scambierei sicuramente).
ehh uhh nooo che schifoooo
![]()
prima o poi farà un film da ricordare? oltre che lei anche il film?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ed è pure degna di stima
rilancio
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1300080
would bang
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Caruccia ma mooolto overrated.
- - - Aggiornato - - -
![]()
E infatti è una incel che non trova un uomo con cui metter su famiglia e ne soffre.
Quant'è triste questa espressione demme' che usano tutti i sitacci del cazzo per raccattare click dei luridi arrapati.
Mi piacerebbe sentirlo una volta sto urlo del Califano col pelo che straborda. Sarà una sorta di rantolo da rinoceronte in calore.
Il primo film in cui ha un aspetto interessante è del 2009, a trentaquattro anni mi ritenevo cresciutello.
Beh sì, donnone more con figura a clessidra, poppe e lo stacco di coscia chilometrico, grazie.
Ma non è l'argomento del topic.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.