ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 180

Pagina 180 di 183 PrimaPrima ... 80130170178179180181182 ... UltimaUltima
Risultati da 3.581 a 3.600 di 3641

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

  1. #3581
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.148
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale


  2. #3582
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.969

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    A me sembra proprio non si colga l'atmosfera del titolo con le modifiche della remaster.

    E comunque se non hanno svecchiato i controlli, come immagino, il gioco sarà 'na merdaccia che compreremo solo noi nostalgici per lasciarlo nel backlog perché ci manca solo che ci mettiamo a giocare giochi che abbiamo già finito

  3. #3583
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me sembra proprio non si colga l'atmosfera del titolo con le modifiche della remaster.

    E comunque se non hanno svecchiato i controlli, come immagino, il gioco sarà 'na merdaccia che compreremo solo noi nostalgici per lasciarlo nel backlog perché ci manca solo che ci mettiamo a giocare giochi che abbiamo già finito
    Ci pensavo anche io ma in realta' pare che i controlli siano stati svecchiati (e che ci sia una opzione per scegliere il sistema di controllo originario, e quello nuovo svecchiato)

    Quindi a livello di giocabilita' potrebbe anzi funzionare bene.

    La cosa che per ora un po' mi scoccia e' che esca solo su ps4/ps5... sarei piu' propenso a rigiocarmeli su Switch per dire
    Vedremo, secondo me arrivera' anche la' (non so, magari gia' si sa che e' una esclusiva temporanea, non so niente al riguardo)

  4. #3584
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.513

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    non li ricordo particolarmente ostici i controlli. ci ho anche fatto un giretto di recente per provare gli aggiornamenti di duckstation (spettacolo, come pure quelli per pcsx2 e cemu).

    io lo confronto sempre con shadowman, all'epoca li avevo presi assieme e soul reaver, su psx, era meglio in tutto. quello sì che era una pigna da muovere.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #3585
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale







    Ultima modifica di Absint; 25-09-24 alle 20:22

  6. #3586
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.566

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Azz come si sono scaldati gli animi nelle ultime ore

    Relax guys, questo dovrebbe essere un thread armonioso in cui si discetta di game design e art direction sorseggiando un tawny invecchiato di 20 anni
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  7. #3587
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ma infatti continuiamo così

    --------------------


    Cmq sia, ao, devo essere sincero: ci sono cose della scrittura di Pillars of Eternity 2 che mi piacciono...ma come col primo, ci sono cose che mi smosciano una cifra..

    ZERO feeling per i personaggi...zero magari no, una simpatia velata magari si... però bo...
    Baldur s Gate 3 è MOLTO meglio sul fronte personaggi, moltissimo.



    Deciso, lo "finisco" vedendomi la storia su Mortismal Gaming.
    Tanto, onestamente, come meccaniche di gioco non mi sta dando quasi niente , bof, deciso, i due PoE non sono proprio fatti per me.

    Meccaniche di gioco che mi attizzano poco, scrittura che mi lascia...interessato ma freddo, come se stessi leggendo un libro informativo piu' che una VICENDA appassionante.

    Per quel che doveva durare, è durato.
    Ultima modifica di Absint; 26-09-24 alle 07:08

  8. #3588
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Update:

    mi sono visto il finale di PoE2 dal canale di Mortmismal Gaming, bah, niente, con tutto il rispetto che ho per Obsidian alla fine non mi pento di non averlo finito di mano mia, mi stava sfrangiando i coglioni su troppi fronti

    (pero' la formula crpg in isometrica con i fondali prerenderizzati cosi' etc mi piace un sacco. C'e' solo da capire cosa io cambierei a livello di scrittura, personaggi, gameplay relativo ai combattimenti etc.
    Di fatto, la risposta viene da Larian, che secondo me fa un lavoro troppo migliore su questi fronti con Original Sin2 e Baldur's Gate 3 , che vabbe' non hanno questa impostazione grafica, ma ci capiamo)

    --------------

    Iniziato ieri il nuovo ZELDA, sto godendo.
    Ottimo!

    --------------

    Scaricata demo di METAPHOR RE FANTAZIO, ma non avro' tempo oggi di giocarla alla fine, perche' nel pomeriggio vado fuori per il weekend.
    Ci giochero' sta prossima settimana con gran fuoco e passione.
    Ottimo!


    --------------


    Visto che Schreier, ci piaccia o non piaccia coi leak/rumors/etc poi tendenzialmente non racconta mai cagate, questo RUMOR e' davvero figo e speriamo BENE.

  9. #3589
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.566

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Absì, leggo pareri un po' contrastanti sull'ultimo Zelda (e Keza McDonalds è una che ci capisce):

    https://www.theguardian.com/games/20...a-lot-to-learn

    Che ne pensi?

    Il mio backlog mi impedisce anche solo di prenderlo in considerazione (tanto più che ho ToTK ancora incellophanato...), ma sono curioso di un parere hands-on
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  10. #3590
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Mettiamola così, lo leggo quando avrò finito il gioco, per ora preferisco godermelo io e solo dopo andare a vedere le opinioni di altri

    Mi sono salvato quell articolo così lo leggo poi successivamente

  11. #3591
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.566

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    io mi sono rotto di nuovo il cazzo e sto per vendere la PS5.
    mi sa che ho chiuso coi video game per sempre.
    Allabrà che, ahite, ti stai disamorando del medium capolavoristico, beccati sta conversazione

    https://www.youtube.com/watch?v=_rCCkPdGPtk&t=30s

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mettiamola così, lo leggo quando avrò finito il gioco, per ora preferisco godermelo io e solo dopo andare a vedere le opinioni di altri

    Mi sono salvato quell articolo così lo leggo poi successivamente
    Ok, attendo osservazioni
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  12. #3592
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.566

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ho appena fatto un'oretta abbondante su Astrobot. Curatissimo sotto ogni dettaglio e davvero molto bellino. Mi sto inscimmiando nel cercare tutti i segreti (ho già trovato l'accesso a una galassia nascosta!) e i bot
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  13. #3593
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto un'oretta abbondante su Astrobot. Curatissimo sotto ogni dettaglio e davvero molto bellino. Mi sto inscimmiando nel cercare tutti i segreti (ho già trovato l'accesso a una galassia nascosta!) e i bot
    Goditelo! Io ho preso tutti i bot con sommo piacere

  14. #3594

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    A me ormai ha morso il baco genovese mi sa. Non ce la faccio a scucire 60 eurodollari per space marine 2, sapendo che la campagna dura 10 ore.

  15. #3595
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale



    L'intro

  16. #3596
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    44.061

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Devo ancora recuperarlo, sicuramente lo guarderò prossimamente
    Restarting

  17. #3597
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Finito The Excavation of Hob's Barrow, na gran figata, se piace Lovecraft da giuocar assolutamente!!!!

    Godo

  18. #3598
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.969

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Io sto giocando solo a Satisfactory, c'è qualcosa che mi rende autistico a pensare a catene produttive fini a se stesse.

    Il problema è che dopo sono arrivato io, viene richiesto talmente tanto materiale che bisogna che produca ovunque e lo mandi in giro per la mappa per riunire le produzioni più semplici. Un incubo logistico da gestire. Sono riuscito a fare una linea con un treno ma ancora non riesco a portare il materiale al treno senza creare delle strade su cui fare muovere dei camion. Mi ci vorranno altre 10 ore solo per questo

  19. #3599
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.566

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ho visto il nuovo video di DS2. A livello puramente estetico è di una potenza inaudita

    Ciò mi ricorda tra l'altro che avevo sottoscritto il Plus Extra (anche) per provare DS: Director's cut... Se solo le giornate fossero più lunghe di 24 ore (e ce ne fossero almeno 8 prescritte per il cazzeggio quotidiano)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  20. #3600
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.026

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Io ho finito in 3 ore doki doki, commento sulla sezione gamezone, che in sostanza è un sì ma mi aspettavo contenuti più forti, a tal proposito avete consigli per visual novel toste?
    Non ne ho mai giocata una, immagino che la maggior parte non sia uscita su PlayStation e immagino che dato il genere funzioni anche su un portatile del 2010

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su