Un paio di giorni fa anche me per strane ragioni me lo sono ritrovato tra i consigliati di youtube...![]()
old![]()
a volte vedo certi video e mi chiedo quando è entrata in vigore la legge sulla privacy
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
anche a me venne consigliato![]()
gli esseri più schifosi sulla terra, meno male che grazie al covid non prendo più il treno e non li vedo da un po'
sono proprio dei rifiuti che volontariamente scelgono di fare sta vita, e la cosa che più mi fa incazzare che ci sono un sacco di giovani
Che bacchettone Cecca'
sei amico degli antifa e poi odi i punkabbestia?
cmq, sempre gold:
- - - Aggiornato - - -
PS: ricordate quando i noglobal erano di sinistra?![]()
Quelli della cascina occupata in Ripamonti me li ricordo che salivano sulla 222 quando ero piccolo, al netto dell'odore e dei cani erano abbastanza tranquilli
Ricordo anche che passai davanti alla cascina in macchina quando la stavano sgombrando/demolendo, mai vista tanta polizia in vita mia...non voglio neanche immaginare che cosa ci han trovato dentro![]()
Ultima modifica di conrad; 06-06-20 alle 15:46
ricordo quando vivevo a bologna che per accendere la sigaretta dovevo farlo di nascosto per non essere assaltato
- - - Aggiornato - - -
pero' quando IO scroccavo le sigarette, ricordo che in mezz'ora mi facevo un pacchetto con tante varieta', quindi se sei giovane e non ti fai problemi, non è male scroccare, poi va beh, io ero bellissimo quindi me le davano facilmente
- - - Aggiornato - - -
ma non passano un cazzo i veri punkabbestia, sono dei parassiti
Mi spiace per gli animali che si portano a presso