Vin diesel deve avere una certa invidia della carriera di The rock. Del resto vin ormai fa solo fast & furious.
Ultima modifica di Absint; 12-07-20 alle 10:52
Lo spinoff è hobbs & Shaw, se ti interessa.
Per absint ovviamente
Sono sul prime.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Da amante della tecnica delle auto non ho mai apprezzato una serie basata su gare di accerazione
Bastava metterci una tesla e finiva tutto
Voglio macchine da 150kg e 1600 cv che facciano gli 8G laterali in curva
Ultima modifica di Cek; 12-07-20 alle 12:57
Ma solo il primo è tutto drag race, gli altri sono tutti inseguimenti curve e salti
Cmq sia sto vedendo il quinto.
MOLTO meglio degli altri, sempre na cafonata è, ma il ritmo c è tutto, e The Rock e la presenza di tutta la squadra alzano la godibilità di molto.
Vin Diesel dispiace vederlo relegato alla parte del melenso malinconico che ogni volta che parla è roba di famiglia, di padri, di chiese, di barbecue la domenica e che coglioni![]()
Mal usato purtroppo.
The rock invece ogni volta che è in scena alza il ritmo e diventa tutto meglio.
Gal Gadot ed Elsa Pataky insieme, gran livello di figa
the rock in fast 5 è l'uomo più SUDATO del mondo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Finito Fast n Furious 5, decisamente un ENORME passo avanti.
Ti lascia con la voglia di vedere gli altri, dove il terzo e quarto mi avevano fatto desistere.
E' anche molto una questione di suono, non solo di script, azione e immagini.
Qua tutto suona bene, tutto e' esplosivo, e' davvero godibile.
Certo, se cercate QUALITA' nel senso di un film d'azione che pero' sia anche in qualche modo ispirato e profondo, lasciate proprio perdere.
Ma mi e' piaciuto, scorre, diverte.
Promosso insieme al secondo!
Vediamo che succede col sesto ehehe!
Ultima modifica di Maelström; 12-07-20 alle 20:04
Al momento conosco 3 film di Riddick.
Due in cui si ritrova in pianeti ngula all'universo infestati di brutte bestie che si manifestano in particolari condizioni atmosferiche o di luce (che considero i migliori) e uno in cui ci sono i Necromonger che non mi piace molto ma vabe.
Tutto nei limiti di film ciaciaroni per passare il tempo ovviamente.
Stanno girando il seguito che si chiamerà GOCCE CADONO SU PARTE MOLLE
ecco un frame
![]()