Originariamente Scritto da
Baddo
Non ci crede nessuno che i MONTY PYTHON (non phyton... i fittoni sono i paracarri

) ti facevano ridere A CREPAPELLE per l'amor di dio. è come dire che la sega migliore te la sei fatta a vedere Rigoletto, vuoi essere intellettuale ma nel contesto sbagliato.
Per quanto mi riguarda non saprei dire. Ricordo di recente in kung fu panda 2 la scena in cui Po dice "Sai, credo che mio padre non sia il mio vero padre" e qualcun altro gli dice "Tuo padre... l'oca?" e quello tuttora al pensarci mi fa ridere apertamente. Sto ridendo anche ora.
C'è la scena in Scrubs in cui c'è il close up sugli occhi di Kelso e Cox con sotto il Gong tensivo, poi si chiedono "lo senti anche tu questo rumore?" e si passa a JD con la mano in una caraffa che la sbatte contro un palo per liberarsi, si rompe e fa "aio!" in modo assertivo. Quella mi ha fatto sbellicare.
C'è Frank che esce nudo da un divano in pelle in Sunny.
C'è Frank (Drebbin) che cadendo dal cornicione si appende al pene di una statua per salvarsi, si issa ed entra da una finestra tutto affannato con in mano il pene enorme della statua e la signorina in vestaglia che abita nell'appartamento che urla di terrore. Forse questo è il momento più togli-fiato.
Per i Simpson, la prima volta che ho visto la scena delle 60 fette di formaggio fuso con Burns e Smither appesi al soffitto. Ho riso dal momento in cui homer si siede fino alla fine dell'episodio. Anzi adesso vado a riguardarmelo.
- - - Aggiornato - - -
Oddio mi manca Leslie Nielsen.