CON LUI ALCUNI AMICI.
![]()
CON LUI ALCUNI AMICI.
![]()
"Frodo vuole gettare in un vulcano l'anello magico", così, perché una mattina s'è svegliato a cazzo.
Con lui alcuni amici![]()
Restarting
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
tele sette dovrebbero pagarti loro per leggerlo![]()
Proponete voi un riassunto DEGNO in quello spazio![]()
Il libro è proprio quello. Un cazzo di viaggetto fra sfigati brufolosi quindi il riassunto è di ottima fattura
Il primo film della trilogia di Peter Jackson tratto dal famoso romanzo di Tolkien, mi sarei limitato a questo, ovviamente aumentando i caratteri per farceli entrare nello spazio.
Restarting
Tieni conto che le prime due righe sono inutili al fine della trama.
Frodo si mette in viaggio per distruggere l'anello del potere del malvagio Sauron. Sarà aiutato da una compagnia di amici vecchi e nuovi.
Tropo lungo
Frodo e i suoi amici
Passeggiando vanno in dieci
Ma poi pipino si mette a pipare
E così in nove devon restare
In nove van per la foresta
Con andatura vivace e lesta
Ma Gimli il nano è uno scattista
E così in otto restano in pista
Ultima modifica di Baddo; 25-08-20 alle 14:24
Ci sta solo ma devi togliere la seconda parte della prima frase che hanno messo. Non male baddo.
Bello, ma sul giornale non va bene, voglio vedere come mi aggiunge che:
- è una parte di 3;
- è tratto da Tolkien;
- è moderno con effetti speciali;
Perché son cose che sono state scritte:
- perché non è scontata come cosa ed è giusto che si sappia prima di vederlo;
- è un nome famoso che dovrebbe attrarre lo spettatore;
- mi fa capire che è un film moderno con effetti speciali, non una di quelle interpretazioni teatrali filmate autoriali come i Promessi Sposi degli anni 50
Cioè dovresti aggiungere "prima parte di una trilogia, tratto da Tolkien, con effetto speciali"
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit