Ma che senso ha? Control che è un gioco di diversi anni fa supera tranquillamente gli 8gb a 1080p senza frame gen e upscale che di solito gonfiano ulteriormente, con le ottimizzazioni del cazzo dei triple ayyyyy moderni cosa cacchio ci fanno?
Ma che senso ha? Control che è un gioco di diversi anni fa supera tranquillamente gli 8gb a 1080p senza frame gen e upscale che di solito gonfiano ulteriormente, con le ottimizzazioni del cazzo dei triple ayyyyy moderni cosa cacchio ci fanno?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ma come funziona per l'acquisto di ste 5060 ti? L'annuncio dice "domani", ma significa che domani escono da qualche parte o è un generico "da domani"?
Sono fuori dal giro da 8 anni e devo cambiare cpu e gpu per il prossimo doom, non vorrei svenarmi.
Di solito l'inizio delle vendite iniziano alle ore 15
Quindi se è così, da domani alle 15 in poi cominceranno ad essere in vendita nei vari negozi![]()
Cmq alla fine prenderò l'intel arc dai, questi di nvidia possono andare affanculo![]()
Non credo che sul sito Nvidia le troverai e forse su Amazon usciranno più avanti
Devi provare su store terzi, come ldlc o akinfornatica![]()
sul sito nvidia mai visto nessuno riuscire a comprare senza tracker e tanto lavoro
amazon solitamente è super sovraprezzata
ti consiglio https://www.bpm-power.com/it/ ma solitamente hanno stock un 2 mesi dopo il lancio, però con l'aria che tira per dire questa 5070 a 637 secondo me sarà entro un 100€ di prezzo dalle 5060ti 16gb.
https://www.bpm-power.com/it/online/...force-b2267718
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
RTX 5060 TI 16gb a 469€ su nexths
Allora ho preso una 5060ti16 gb su akincoso, versione di msi, è l'unica che sono riuscito a trovare al prezzo di listino.
Spero arrivi in tempi decenti, mai comprato da loro.
Su ldlc alle 14.59 le schede più appetibili erano già tutte sold out, cioè manco le hanno fatte uscire praticamente visto che ero lì a refreshare.
Comunque non so un cazzo di tutte ste menate che sono uscite in questi anni, dlss, ray tracing, frame generation, spero non faccia cagare troppo come scheda, o che almeno mi giri la roba di 7-8 anni fa in 4k, visto che ho tanti arretrati. La vecchia ammiraglia 1080ti deve andare in pensione ormai.
All'incirca una 3070![]()
Come al solito, non ci sono schede di merda, solo prezzi di merda. Il problema è che prezzi di merda del nuovo = prezzi di merda dell'usato e quindi l'hai nel culo in ogni caso
il distacco che prende dalla 4070 Super è ridicolo.
Non è una cattiva scheda - se esistesse solo in variante 12gb a 100€ di meno.
- - - Aggiornato - - -
in 4K non ti gira una fava se non hai una scheda di fascia 80 o 90. Hai lo schermo sbagliato per la fascia di scheda che compri, non è colpa della gpu, è colpa tua.
Comprati uno schermo 1440p e andrà bene.
ancora con sto cazzo di 4k
non lo so cosa ci sia di difficile da capire che se vuoi il meglio devi spendere.
Io l'ho finito con la 970, però in fullhd