Nuove RTX 5070 - 5080 - 5090 Nuove RTX 5070 - 5080 - 5090 - Pagina 370

Pagina 370 di 374 PrimaPrima ... 270320360368369370371372 ... UltimaUltima
Risultati da 7.381 a 7.400 di 7475

Discussione: Nuove RTX 5070 - 5080 - 5090

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Re: Nuove RTX 5070 - 5080 - 5090

https://videocardz.com/pixel/nvidia-...rature-problem

https://videocardz.com/newz/sparkle-...d-for-may-june
    se solo le avessero fatte compatibili con i sistemi vecchi, sarebbero state schede interessanti a basso costo sia per gaming che produttività per chi ha il budget ridotto

https://www.techpowerup.com/335748/i...ith-future-gpu

Peccato che da noi 250$ sono diventati 320 euro

Senior Member L'avatar di Galf

una B580 con 24gb di memoria video ma a che minghia serve
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Bon, i giochi ingaggiano X vram, più di quella che usano, mistero risolto.

Anche io potrei dire di non avere mai avuto problemi ai drivers, per fortuna le statistiche non si fanno sul singolo
    Ma anche considerando quello, mi chiedo quali titoli che siano andati a beccare che non partano perché ricordo per esempio un periodo in cui in certi titoli DirectX un po' vecchiotti Nvidia dava problemi ma non AMD.

Io poi sono andato pure di indie abbastanza oscuri a volte fatti da tipo due persone come RGO e per quanto possa essere di nicchia la roba AMD ha sempre funzionato, ho avuto problemi ma mai giochi che si rifiutassero di partire se non per giochi troppo vecchi (tutta quella roba che necessita DGvoodoo2 o nGlide) o GPU obsoleta (tipo quando la 9600 non poteva far partire il demo di Bioshock perché aveva solo i vecchi shader).

Conoscendo Linus avrà fatto qualcosa alla cazzo di cane.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma anche considerando quello, mi chiedo quali titoli che siano andati a beccare che non partano perché ricordo per esempio un periodo in cui in certi titoli DirectX un po' vecchiotti Nvidia dava problemi ma non AMD.

Io poi sono andato pure di indie abbastanza oscuri a volte fatti da tipo due persone come RGO e per quanto possa essere di nicchia la roba AMD ha sempre funzionato, ho avuto problemi ma mai giochi che si rifiutassero di partire se non per giochi troppo vecchi (tutta quella roba che necessita DGvoodoo2 o nGlide) o GPU obsoleta (tipo quando la 9600 non poteva far partire il demo di Bioshock perché aveva solo i vecchi shader).

Conoscendo Linus avrà fatto qualcosa alla cazzo di cane.
    Non era Linus ma Luke. Comunque stai continuando a pensare che "a me non" e quindi drivers AMD perfetti per tutti, quando è notoriamente NON così.
    Ti ripeto le statistiche per fortuna non si fanno sul sample of one

Comunque vatti a vedere l'AMD challenge, Linus non ha avuto problemi ed avendo boicottato le 4000 ha tenuto AMD fino ad ora, non so se ha già preso una 5090 o meno.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Non era Linus ma Luke. Comunque stai continuando a pensare che "a me non" e quindi drivers AMD perfetti per tutti, quando è notoriamente NON così.
    Ti ripeto le statistiche per fortuna non si fanno sul sample of one

Comunque vatti a vedere l'AMD challenge, Linus non ha avuto problemi ed avendo boicottato le 4000 ha tenuto AMD fino ad ora, non so se ha già preso una 5090 o meno.
    Ma non dico siano perfetti ma a me non è mai capitato un gioco "recente" (che nel mio caso vuol dire usciti negli ultimi cinque/dieci anni) che non partisse affatto con AMD, MAI.

Persino roba sviluppata a cazzo come Star Citizen partiva, o anche progetti fan made incompleti.

E anche io ricordo che la cattiva reputazione dei driver AMD era più per questioni di prestazioni e stabilità che per questioni di supporto spiccio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Ma non dico siano perfetti ma a me non è mai capitato un gioco "recente" (che nel mio caso vuol dire usciti negli ultimi cinque/dieci anni) che non partisse affatto con AMD, MAI.

Persino roba sviluppata a cazzo come Star Citizen partiva, o anche progetti fan made incompleti.

E anche io ricordo che la cattiva reputazione dei driver AMD era più per questioni di prestazioni e stabilità che per questioni di supporto spiccio.
    come lo devo scrivere?

Senior Member

Galf vive ancora nei primi anni 2000 vedo.

come lo devo scrivere?
    Non è nemmeno questione di "a me" in questo caso perché è la prima volta che sento di giochi che non partono con AMD/ATI in vent'anni.

Infatti nei commenti ci sono anche utenti Nvidia che fanno notare che Luke ha fatto un po' di roba che ha causato problemi anche a loro con le loro schede Nvidia, quasi come se la tendenza del canale di fare le cose a cazzo perché devono fare il video più per divertire che per informare abbia colpito ancora.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Non è nemmeno questione di "a me" in questo caso perché è la prima volta che sento di giochi che non partono con AMD/ATI in vent'anni.

Infatti nei commenti ci sono anche utenti Nvidia che fanno notare che Luke ha fatto un po' di roba che ha causato problemi anche a loro con le loro schede Nvidia, quasi come se la tendenza del canale di fare le cose a cazzo perché devono fare il video più per divertire che per informare abbia colpito ancora.
    Galf, anche io è la prima volta in 20 anni che sento di giochi che non partono causa driver AMD

Se uno non fa statistica, non basarti su uno youtuber a cazzo che evidentemente mira a dare ascolti facili

Senior Member L'avatar di Reeko

Hey, l'ha visto lui su internet, per forza è vero

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Galf vive ancora nei primi anni 2000 vedo.

sentite vogliamo davvero fare il giochino dove ora metto 4 keywords su google ed improvvisamente ci sono migliaia di risultati epperò "amme non è successo" e quindi sprechiamo il pomeriggio con un discorso ciclico dove torno a ripetere che le statistiche non si fanno sul singolo, oppure google vale solo quando sono i drivers nvidia ad avere problemi?

siamo tutti maggiorenni mi pare, giusto?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

All I can read is

Gne gne pio pio like gallins

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Galf, anche io è la prima volta in 20 anni che sento di giochi che non partono causa driver AMD

Se uno non fa statistica, non basarti su uno youtuber a cazzo che evidentemente mira a dare ascolti facili
    https://letmegooglethat.com/?q=amd+gpu+driver+timeout

mi piace come non leggete comunque, ho pure scritto Linus ha tenuto AMD fino alle 5000 boicottando Nvidia, ma ok, leggere = difficile.
    Mi state un po' confermando la teoria che AMD la usano solo i fanboy però

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    All I can read is

Gne gne pio pio like gallins
    succede quando non si sa usare google, mi disp

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Hey, l'ha visto lui su internet, per forza è vero

opposto, sto argomentando che un problema c'è stato vs "a me non è mai successo quindi non esiste", evitiamo di invertire le parti

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

sentite vogliamo davvero fare il giochino dove ora metto 4 keywords su google ed improvvisamente ci sono migliaia di risultati epperò "amme non è successo" e quindi sprechiamo il pomeriggio con un discorso ciclico dove torno a ripetere che le statistiche non si fanno sul singolo, oppure google vale solo quando sono i drivers nvidia ad avere problemi?

siamo tutti maggiorenni mi pare, giusto?
    Occhio però perché se scrivo su google "vaccines cause autism" mi escono migliaia di risultati, ergo i vaccini causano l'autismo

Senior Member L'avatar di Reeko

Eh no, è sempre divertente leggere il "Galf contro tutti"

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Occhio però perché se scrivo su google "vaccines cause autism" mi escono migliaia di risultati, ergo i vaccini causano l'autismo
    false equivalence, oltre ad usare google bisogna anche non essere anfalfabeti funzionali, con il tuo post stai implicando che i problemi di drivers non esistono perché sono un gomblotto, quindi se io usassi il tuo ragionamento, anche i drivers nvidia sono perfetti. Di nuovo reading = hard eh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Eh no, è sempre divertente leggere il "Galf contro tutti"

a me diverte sempre asfaltare chi non sa spendere 5 minuti su google, per cui no problem!

Gamer IDs

false equivalence, oltre ad usare google bisogna anche non essere anfalfabeti funzionali, con il tuo post stai implicando che i problemi di drivers non esistono perché sono un gomblotto, quindi se io usassi il tuo ragionamento, anche i drivers nvidia sono perfetti. Di nuovo reading = hard eh
    No, con il mio post sto solo sottolineando che il fatto di trovare risultati su google non dimostra che una cosa sia vera.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No, con il mio post sto solo sottolineando che il fatto di trovare risultati su google non dimostra che una cosa sia vera.
    quindi i drivers nvidia sono perfetti, strano, mi sembrava che una pagina fa ci si strappassero le vesti, grazie per avermi dato la tua verità scesa da nostro signore gesù, sono sicuro reddit sia solo un accumulo di complottari che si inventano i problemi

Gamer IDs

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista