Nuove RTX 5070 - 5080 - 5090 Nuove RTX 5070 - 5080 - 5090 - Pagina 371

Pagina 371 di 374 PrimaPrima ... 271321361369370371372373 ... UltimaUltima
Risultati da 7.401 a 7.420 di 7475

Discussione: Nuove RTX 5070 - 5080 - 5090

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Nuove RTX 5070 - 5080 - 5090

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    l'hai detto tu, io non ho mai detto la prima cosa, sei tu che implichi che una ricerca non sia valida perché... non si sa, non hai esposto.
    Quello che dico io è che sono esistiti problemi con i drivers AMD in maniera abbastanza persistente, ed è anche normale visto che è una nicchia di mercato piccola.

Tutto qui.
    Apparentemente dire che AMD non ha drivers perfetti genera qualche genere di reazione allergica. Curioso.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    l'hai detto tu, io non ho mai detto la prima cosa
    Ah non l'hai detto?
    sentite vogliamo davvero fare il giochino dove ora metto 4 keywords su google ed improvvisamente ci sono migliaia di risultati
    quindi le 4 keywords su google le metti così per sport, non per dimostrare che quello che dici è vero?

sei tu che implichi che una ricerca non sia valida perché... non si sa, non hai esposto.
    Una ricerca può dare risultati validi o no, ho solo sottolineato che il semplice fatto di scrivere 4 keywords su google e trovare migliaia di risultati non dimostra assolutamente nulla.

Non ho manco detto niente sui drivers né di nvidia, né di amd, ho solo contestato la tua metodologia di dimostrazione.

Peraltro ho mollato AMD (ATI ancora, ai tempi) perché su linux eoni fa funzionava dimmerda, mai più tornato indietro perché non ho mai avuto problemi con nvidia e quindi non ho mai avuto motivo di cambiare.

Senior Member

Lascia perdere, galf come sempre dimostra che non puo' o non vuole accettare di essere nel torto.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Galf al cubo oggi

Ottuagenario L'avatar di benvelor

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Leizar

Più che altro si parlava non tanto di problemi di driver, d'altronde QUALUNQUE software ha problemi, figurati per robe tipo una scheda video.

Si parlava di schede video AMD che non riuscivano a far partire giochi. Prima della 3070 avevo una 5600 e prima ancora una 480 e non ricordo di casi in cui un gioco non mi partiva proprio per colpa della scheda o dei driver.

Ora Galf dice di aver visto un video dove "un sacco di giochi neanche partivano". Giusto per capire di che si tratta, quali giochi non partivano? È riproducibile? In che condizioni?
    Perchè altrimenti si potrebbe fare lo stesso discorso che fai tu dove l'esperienza del singolo non conta. No?

Senior Member

Qualcuno sa se la remastered di Oblivion gira su schede video AMD?

Galf mi sta facendo venire questo dubbio.

Kemper mi soffochi cazzo
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Galf al cubo oggi
    naaah, è un normalissimo triggergalfin
    pensa, manco è andato in rage perchè Bullock gli ha criticato Linus

EDIT: vedo che l'hai fatto anche tu

sapete che c'è, non c'ho voglia tenetevi il vostro giochino... tanto poi c'ho sempre ragione io e si ripete il ciclo.
    Mi sta bene. A me fa piacere cercare le cose, documentarmi, informarmi e tenermi aggiornato. LEGGERE è bello.
    Qui mi viene detto il contrario, cioè che cercare non significa nulla, a posto. Va benissimo: per me i drivers nvidia hanno problemi ed i drivers amd hanno problemi. Siamo in un periodo storico dove fra windows che fa casotti e giochi con mille dipendenze strane capitano macelli, che sia easyanticheat che fa conflitto o un driver si scopre dopo mesi.

Tenetevi i vostri ad hominem, le preferenze, i bambini preferiti (che sia Linus o che sia Steve me ne sbatte una sega si valutano TUTTE LE FONTI.) e soprattutto tenetevi di leggervi solo i titoli senza fare ricerche, l'ultima volta che ho fatto un post di più di 300 caratteri con fonti ed elenchi è stato un tl;dr, apposto.

Apposto così, contenti voi contenti tutti.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    naaah, è un normalissimo triggergalfin
    pensa, manco è andato in rage perchè Bullock gli ha criticato Linus

EDIT: vedo che l'hai fatto anche tu
    Ah scusa, non sapevo che Lui si fosse reincarnato in uno youtuber di schede video

Gamer IDs

sapete che c'è, non c'ho voglia tenetevi il vostro giochino... tanto poi c'ho sempre ragione io e si ripete il ciclo.
    Mi sta bene. A me fa piacere cercare le cose, documentarmi, informarmi e tenermi aggiornato. LEGGERE è bello.
    Qui mi viene detto il contrario, cioè che cercare non significa nulla, a posto. Va benissimo: per me i drivers nvidia hanno problemi ed i drivers amd hanno problemi. Siamo in un periodo storico dove fra windows che fa casotti e giochi con mille dipendenze strane capitano macelli, che sia easyanticheat che fa conflitto o un driver si scopre dopo mesi.
    Qui i meme di jordan peterson si scrivono da soli

Senior Member

Vi posso confermare che la remastered di Oblivion gira sulla 9070 XT in caso qualcuno avesse avuto dei dubbi.

Qui i meme di jordan peterson si scrivono da soli
    L'unico meme è richiesta di prove sul fatto che AMD abbia avuto problemi in passato e la risposta è stato "usare google non vale perché non è necessariamente vero", come il burden of proof fosse su di me.

State tentando di tirarmi in una discussione dove IO devo dimostrare che CENTINAIA di persone su varie piattaforme con problemi sono una falsità, il tutto perché ho osato dire che AMD in passato ha avuto problemi e le statistiche non si fanno sul singolo caso.

Mi pare un'esibizione quantomeno demenziale di analfabetismo funzionale. Quindi mema pure se vuoi!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Vi posso confermare che la remastered di Oblivion gira sulla 9070 XT in caso qualcuno avesse avuto dei dubbi.
    penso che nessuno se lo fosse mai chiesto tranne chi ha difficoltà ad intendere l'italiano/inglese

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ah scusa, non sapevo che Lui si fosse reincarnato in uno youtuber di schede video
    è una facile narrativa costruita per evitare di toccare la discussione, lascia sta. Come se a me sbattesse una sega. Il problema è che con chi non sa usare google che poi se fai un singolo esempio si attaccano a quello, quindi quando provi a spiegare tornano in maniera ciclica sulla stessa cosa perché non sanno, non conoscono e non intendono apprendere.

- - - Aggiornato - - -

Ah visto che parliamo di youtubers, vi ricordo che gamers nexus ha fatto una serie durata anni dove andavano esplicitamente a chiedere ad AMD ad ogni singola convention quando sarebbero stati fixati i drivers

però sicuro queste sono le cose difficili che si trovano quando uno usa google e va oltre i titoli, capisco che sia più facile aggredirmi perché sostengo che i drivers possano avere problemi, non sia mai che AMD non sia PERFETTA.

Gamer IDs

L'unico meme è richiesta di prove sul fatto che AMD abbia avuto problemi in passato e la risposta è stato "usare google non vale perché non è necessariamente vero", come il burden of proof fosse su di me.
    Dai non farmi bestemmiare che c'è il lutto nazionale. Se vuoi fare i virgolettati falli bene, non come i giornalisti. Cioè mettici quello che è stato scritto e non la tua reinterpretazione.

Tu hai detto "ora metto 4 keywords su google ed improvvisamente ci sono migliaia di risultati" (con le virgolette perché è un copia/incolla) e io semplicemente contestato questa cosa, perché trovare "migliaia di risultati" in sé non dimostra nulla, tant'è che è la stessa metodologia dei novax per dimostrare che i vaccini causano l'autismo.

Se tu da questo capisci (altri copia/incolla tuoi):
    - qui mi viene detto il contrario, cioè che cercare non significa nulla
    - usare google non vale perché non è necessariamente vero

dimmi tu se non leggi, se non capisci quello che leggi o se sei in malafede.

Poi ci saranno articoli o video interessanti che parlano della cosa? Indubbiamente, ma ci vuole un minimo di discernimento in più di "4 keywords su google".

Dai non farmi bestemmiare che c'è il lutto nazionale. Se vuoi fare i virgolettati falli bene, non come i giornalisti. Cioè mettici quello che è stato scritto e non la tua reinterpretazione.

Tu hai detto "ora metto 4 keywords su google ed improvvisamente ci sono migliaia di risultati" (con le virgolette perché è un copia/incolla) e io semplicemente contestato questa cosa, perché trovare "migliaia di risultati" in sé non dimostra nulla, tant'è che è la stessa metodologia dei novax per dimostrare che i vaccini causano l'autismo.
    Scusami, devo dimostrarti io che i drivers amd non abbiano mai avuto problemi, o forse sei tu che dicevi altrimenti?
    Sono io che sono stato costretto a dirlo perché:

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non è nemmeno questione di "a me" in questo caso perché è la prima volta che sento di giochi che non partono con AMD/ATI in vent'anni.
    Comprendi?
    Quindi invece di muovere il goal quando vieni colto in fallo, rispondi sui termini del discorso o chennesò trovati un hobby, idk, leggi un libro?

Gamer IDs

Scusami, devo dimostrarti io che i drivers amd non abbiano mai avuto problemi, o forse sei tu che dicevi altrimenti?
    Io non ho assolutamente detto altrimenti, anzi non ho detto proprio nulla dei drivers.

Davvero galf, ma non sai leggere? Come cazzo si fa a discutere con te se io dico una cosa e tu mi rispondi come se ne avessi detta un'altra?

Quindi invece di muovere il goal quando vieni colto in fallo, rispondi sui termini del discorso o chennesò trovati un hobby, idk, leggi un libro?
    Anche con sta storia di invitare la gente a fare altro hai ampiamente rotto il cazzo. Qui ognuno posta quello che vuole senza bisogno del tuo permesso, quindi scendi pure dal tuo pidedistallo.

Il tuo problema è che dici le cazzate, poi non sai come uscirne e devi attaccare gli strawman che ti crei, perché rispondere nel merito è troppo difficile. Magari sei abituato a discutere su twitter o simili dove la gente casca nelle tue fallacie logiche perché hanno una capacità dialettica persino inferiore alla tua, ma qui non funziona.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Comprendi?
    Ma muovere i goalpost de che!? Avevo già detto prima che avevo solo sentito di instabilità e mancanza di prestazioni, mai di giochi che non partono proprio con AMD.

Hai anche bellamente ignorato che Luke avrebbe fatto cazzate che avrebbero farto sortire gli stessi problemi con Nvidia in base a diversi utenti che hanno commentato giù di ambo le parti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Torniamo alla normale programmazione.

TechpowerUp è riuscita ad avere in mano una 5060 Ti da 8GB https://www.techpowerup.com/review/g...i-8-gb/34.html

Qua il test del PCIe scaling https://www.techpowerup.com/review/n...caling/28.html
    Paradossalmente al contrario delle 4060, la perdita di performance relativa in raster tra il PCIe 5.0 e PCIe 3.0 è solo del 3-4%
    con il raycoso è del 2-6% https://www.techpowerup.com/review/n...caling/29.html

Giusto per chiudere

Galf, qui il punto non sono né i driver, ne Israele, né chissà quale altra "discussione" in cui ti avventuri

A me non me ne fotte davvero niente di nessuna delle due

Il problema è il tuo atteggiamento arrogante e saccente, la tua incapacità di ammettere che hai detto una scemenza
    Capita, io lo faccio continuamente, anche a lavoro, siamo umani e non onniscienti

Convinto di essere dalla parte della ragione, puntualmente finisci per renderti insopportabile e fare brutta figura, sbattendo i piedini dall'alto del tuo supposto piedistallo

Ti dò un consiglio: fai un bel bagno di umiltà, ne uscirai una persona migliore

E bada, te lo dico senza rancore e in gran simpatia, perché, pur senza conoscerti personalmente, penso che tu sia una persona intelligente, che prova davvero a capire le cose

/Fine OT, potete tornare a farvi le seghe sui numerini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su