concedere troppo potere ai poliziotti può portare ad aberrazioni di segno opposto
è un mondo che non sarà mai perfetto, nel quale l'essere umano si è voluto illudere di introdurre una giustizia che invece non potrà mai esistere.
le leggi servono unicamente come deterrente.
fondamentalmente, gli uomini si picchierebbero e ucciderebbero ogni giorno, in ogni luogo e per qualunque minchiata.
se gli assassinii si possono contare e documentare è solo per la paura di finire in galera che ferma molti ma non tutti.
E' fondamentalmente la teoria di Hume e del contratto sociale, e per me ha molto senso.
L'uomo non ha dentro di sè l'idea della giustizia, accetta di autolimitare i propri istinti solo perchè reputa egoisticamente più vantaggiosa questa limitazione rispetto alla sua assenza.
Questo garantisce che ciascuno, pur debole, possa evitare di soccombere di fronte al più forte (che deve autolimitarsi) o alla pluralità coalizzata.
Naturalisticamente parlando, l'elemento maschile deve "proteggere la propria famiglia" (vedi tatuaggio) e la donna è affascinata dalla forza dell'uomo capace di fare ciò, e mai si bagnerà di fronte ad un secco pauroso
Ed ecco perchè si innamorano di quelli.
Tutto normale, sad but true![]()
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202002a.shtml
Ecco
09 settembre 2020 06:19
Usa, shock in Utah: polizia spara a tredicenne autistico
La madre ha raccontato di aver chiamato il 911 per chiedere aiuto visto che suo figlio stava avendo una crisi, ma gli agenti, dopo aver intimato al 13enne di sdraiarsi a terra, hanno aperto il fuoco
Comunque perchè chiamare la polizia se tuo figlio ha una crisi autistica?
Restarting
Beh ora non avrà più crisi autistiche.
Abbiamo trovato la cura ai vaccini, la polizia che spara ai ragazzini.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Cosa c'entra con questo thread
Comunque: USA![]()
Madonna quanto siete retarded...negli usa hanno solo il 911 ed in genere mandano cmq la polizia.
E' uno dei problemi lamentati dai pulotti per i problemi attuali: sono stati tolti fondi a tutti i servizi sociali negli anni e quindi la polizia deve intervenire in tutti gli ambiti.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
lo sospettavo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Willy Costa e la fabbrica di botte
Di una famiglia borghese di Lariano, due anni fa Silvia Ladaga si era candidata alle Regionali del Lazio con Forza Italia racimolando 5.690 preferenze. L’elezione è sfumata per poco, ma in Consiglio Regionale è entrata lo stesso da componente dello staff del gruppo. La ragazza oggi si trova dentro un incubo difficile da superare, provando a darsi forza almeno per il bambino che porta in grembo.
«Devo trovare la forza per pensare solo a mio figlio. Giovedì ho un altro appuntamento dal medico, non è facile, e non posso dire di stare bene» racconta la ragazza, che ribadisce il suo punto fermo. Il giovane Willy per Silvia «è la prima vittima di questa tragedia», e quello che più la terrorizza è che «in questo mondo un bambino può morire per un motivo futile e irrisorio come è successo a Willy».
Una famiglia distrutta anche quella di Silvia. Il padre Salvatore Ladaga, 63 anni, consigliere comunale a Velletri per Forza Italia, ha sempre definito Gabriele un attaccabrighe, «uno che sbaglia i verbi e non conosce i congiuntivi», ma non ha mai pensato potesse arrivare a un gesto simile. «Ho provato a dire a Silvia che quel ragazzo non andava bene», ha detto Ladaga a Repubblica, «non sono stato capace di impormi su di lei. Sono io che ho aiutato Gabriele ad aprire la frutteria».
lel