Fra qualche anno ci saranno pensioni horror, tanto.
Ma un tatuaggio sulla figa o appena sopra lo hai fatto?
Vero, raccontaci un caso limite, dai.
E hai pienamente ragione.
Per quanto riguarda gli accordi non credo di avere nulla di simile sul contratto, ma devo controllare bene.
"Twitch" era tanto per buttare un'idea, in realtà il mercato è già saturo.
Comunque sono uscite parecchie storie di vita interessanti...![]()
Una volta ho tatuato la scritta buena suerte sulla figa di due lesbiche bone. 18 anni la prima e 20 e qualcosa la seconda. Erano simpatiche e avevamo confidenza, così ho detto loro che se avessero pomiciato pesantemente in studio per 5 minuti gli avrei regalato i tatuaggi. Non ho memoria della quantità di pippe che mi sono fatto dopo.
Tra le tette poi ne faccio parecchi.
Stessa situazione, ho mandato a fare in culo il capo ma ancora non mi cacciano perchè gli servo almeno fino a metà 2021e sono difficilmente ricollocabile causa stipendio.
EDIT: ma tatui a Roma? Quasi quasi passo lì con caesarx, per un doppio fascio littorio
Ultima modifica di Pinhead81; 15-09-20 alle 11:58
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Le privato le HR ti possono far ballare sul posto.
posso capire che tu mi imponga di non danneggiare l'immagine dell'azienda, di non lavorare per altre aziende concorrenti o con scopi contrari alla mia azienda (es. se lavoro per una clinica cattolica non posso praticare aborti in un'altra clinica), di non anteporre il lavoro extra al lavoro "principale".
Ma se io, senza arrecare danno di immagine, o fare concorrenza, o perseguire scopi contrari, o trascurare il mio lavoro, faccio qualcos'altro e ci guadagno, tu da me che cazzo vuoi?![]()
La domenica vado a pescare e poi vendo il pesce che pesco
Vado a funghi e poi vendo i porcini che raccolgo
Aiuto mio cugino con le olive e lui mi paga
Cazzo vuoi da me?
. . .
chiaramente se vai a funghi e te li mangi o li vendi una volta tanto non dovrebbe esserti vietato, ma è l'assiduità (e l'impegno) che metti in una attività parallela da cui guadagni a poter essere vietata, perché così facendo levi energie al tuo lavoro per me bigcorporescion; e poi magari io ne ho ritorni cattivi di immagine...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si, poi le HR vedono le tue foto coi pesci pescati e ti fanno il megapippotto animalaro sjw che quello che fai è terribile e contrario ai valori core dell'azienda e col sorriso sulle labbra ti "invitano" ad un seminario "facoltativo" di 20 sedute sulla sostenibilità ambientale e sarcazzi.