Spero tantissimo che sia la storia di Warcraft 2 con Re Terenas, Lothar, Uther e sarcazzi...
Voglio vedere l'Alleanza che spiana un po' di culi verdi!
https://comicbook.com/gaming/news/wo...ortedly-works/
Spero tantissimo che sia la storia di Warcraft 2 con Re Terenas, Lothar, Uther e sarcazzi...
Voglio vedere l'Alleanza che spiana un po' di culi verdi!
https://comicbook.com/gaming/news/wo...ortedly-works/
L'alleanza č feccia.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Con calma eh
meglio un film su starcraft... jim,sarah,arturo pisciaturo ecc...
![]()
il primo non era male, magari il secondo sarą inarrivabile
Ma si lega troppo al primo film che ha floppato male e non interessava a nessuno.
Il film di Arthas, basandosi sul libro della golden, č un film che si regge in piedi benissimo da solo e vende molto di pił della seconda guerra perché il personaggio č una icona dell'universo di warcraft (che č wow e non i tre strategici visto che ormai si č nel 2020).
Poi possono anche farlo sulla seconda guerra eh, han fatto talmente tante stronzate che una pił o una meno non cambia la vita a nessuno
Ma visto che film e vg li fanno per i soldi e non per altro un film su Arthas lo vedo estremamente pił probabile![]()
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Lo vedrņ come ho visto il primo![]()
28% sul Rotten Tomatoes, voti demmerda praticamente ovunque.
Ovviamente i rincojoniti da Warcraft l'hanno esaltato come best picture of the century
Capolavņ del cinema![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Che voto hanno le cagate Marvel su Rotten tomatoes?
Oh, Warcraft mi sembra di averlo visto su Infinity o Prime, non mi č dispiaciuto.
Il punto č che č ben lontano dall'essere un capolavoro ma č un film gradevole.
Se poi uno si basa su Rotten Tomatoes, allora Black Panther č Lawrence D'Arabia![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Prime voci dicono che ci sarą Peter Jackson alla regia.