sedia da gaming![]()
reeko, invitala nel tuo basement per una bella ghengabenga 'matoriale![]()
Me ne hanno regalata una per il compleanno e mi ci trovo piuttosto bene
Sono stato per anni con una della ikea e purtroppo, come tutte le sedie ikea che ho provato, non mi trovavo con i braccioli e quindi mi stavo distruggendo i gomiti![]()
Che poi anche alcune sedie da ufficio costano comunque sei fucilate
le sedie da gaming sono una cosa "alla apple"
cioč belle, stilose e vendute a prezzo molto superiore al reale valore
insomma, io ho comprato una poltrona di questo tipo
ho speso 100 e non 250 e fa pił o meno la stessa cosa
certo, non ha il supporto lombare regolabile in altezza ma sticazzi, sto supporto lombare me lo fanno pagare 150 ?
fanculo, ci sto comodissimo e va bene.
eh, ma non č da gaming
No, ma vogliamo parlare del fatto che "gioca" come se avesse una pistola puntata alla tempia? Proprio uno spasso seguire le sue live![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, linferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io ho la sedia da gaming e mi ci trovo benone. Ha un supporto lombare decente, il poggia piedi estraibile che č una figata pazzesca e pure un cuscino per la cervicale se serve. Per me č stato un buon acquisto, forse ha solo i braccioli un po' troppo distanti lateralmente , ma credo che per standardizzare tra il magrolino e il mega ciccio qualche compromesso ci sia da fare.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Potete avere qualsiasi supermazzo di sedia che volete ma se state seduti 10 ore al giorno la schiena ve la fottete comunque.
L'unica č fare esercizi e sport nel tempo libero per rinforzare i muscoli che altrimenti si atrofizzano e vi afflosciate con la gobba tipo vermetti invertebrati.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
La Nappi aveva un culo normale, glielo hanno allargato i cazzi neri![]()
Spero faccia una difetta twitch mentre le sborrano in faccia