Più in su nel thread c'è il link al testo della legge, dove si vede che non c'è il limite giornaliero per attività. E' una palla che ha inventato qualcuno e poi i nostri formidabili mass media l'hanno diffusa copiandosi a ripetizione a vicenda, senza che nemmeno ad uno venisse in mente di controllare.
Quello però, per evitare la figura da barbone, poteva almeno andare a fare il pieno di sera, a benzinaio chiuso![]()
Stamattina sono entrato in top grazie al conteggio delle transazioni del weekend.
60000 esimoNon durerà molto credo
Ero sceso ieri in 140000 posizione, ora con 36 transazioni sono 108076 a un passo dal 100000 che è a 37 transazioni.
La fregatura è che sto già a 70,88 di cashback, entro febbraio avrò sicuramente finito i 150 euro, poi se non entro nei primi 100000 sarà una beffa.
Restarting
Adesso per essere nei 100k ci vogliono 43 transazioni, io son uscito un po in sti giorni ma non penso di essere sopra le 30![]()
Oggi sono già a 3 transazioni e nel pomeriggio è prevista la quarta lunedì spero di rientrare in top 100000
Restarting
Occhio che non basta entrare in classifica, a parità di transazioni passa avanti chi le ha fatte prima
Io sono a 65 e sono a 17k, ad oggi siamo a 43 per entrare su 29 giorni, quasi una media di 1,5 transazioni al giorno. Per me a Marzo si arriva ad una media di 2 transazioni al giorno
Piú ne fate ora meglio èandate dal vostro bar/panettiere di fiducia, fategli fare satispay e ogni giorno andate a prendere un caffè e un panino
![]()
Ma guarda, del supercashback non me ne frega nulla, non ho intenzione di modificare la mia vita per una competizione in cui non posso competere Veramente, soprattutto adesso che lavoro da casa.
Mi basta solo arrivare alle 50 transazioni semestrali, che quelle nella vita normale le facevo. Adesso no.
Rispondevo a chi stava cercando di entrare in classifica
Beh io nella vita precedenteprendevo un caffè andando in ufficio, e al ritorno facevo una piccola spesa. Ora porto il pupo a scuola, prendo il mio caffè e prendo il pane fresco. Per il pranzo usavo i ticket che ora uso per la spesa.
Capisco non stravolgere le proprie abitudini - magari senza figli anche io non sarei mai uscito di casa- ma per arrivare a 50 transazioni ne basta una ogni tre giorni, davvero non riesci a farla con un caffè/pane/frutta e verdura?
![]()
Ultima modifica di wedra; 30-01-21 alle 13:35
non è che tutti prendono caffè, pane e frutta quotidianamente eh
io al supermercato per dire ci vado non più di 1 volta a settimana, caffè fuori boh non è così frequente