Ormai è qualche settimana che mi accendo la stufina visto che sono un freddoloso![]()
non trovo più la vecchia gif che qualche sant'utente mi aveva fatto di me davanti a lei
Quest'anno mi sono attrezzato comprando un pò di roba nuova
- Stufina piccina da 500W da mettere in bagno quando fa freddo
- Stufina per sostituire quella vecchia che comincia a non girare più beneanche se poi mi sono accorto che ho 4 stufine ora
non si sa mai, se si rompono
mi servono stufine piccine da 800/1000W max se no salta la luce
già con questa taglia ogni volta che si accende il forno/microonde ecc salta e vivo nel patema costante, fortuna che abbiamo un analizzatore di rete wifi che mi tengo in camera dove riesco a vedere il consumo istantaneo..quindi ogni tanto butto l'occhio che non superiamo la soglia
oltre al fatto che abbiamo un "argano" al contatore che quando scatta lo ritira su, visto che capita
- Borsa dell'acqua caldane dovrei aver già una o più, però queste durano qualche mese e poi si rompono se hai fortuna..se ha sfortuna si rompono dopo un mesetto
ogni anno ne compro almeno una nuova visto che è una moria
infine
guanti riscaldati USBdue paia perchè anche questi non so quanto dureranno..oltre che sono di due tipologie diverse
non marchiati CE, quindi il rischio di crepare fulminati c'è
ho il problema che in inverno le mani sulla tastiera spesso mi si congelino, questi un pò fanno, anche se le dita gelate rimangono
sono un pò scomodi con i fili e non permettono un movimento agile delle dita (danno fastidio col pad in mano tipo), però mali estremi..
Spero di riuscire a svenare con questa attrezzatura visto che sono uno che ODIA il freddo e sta attaccato alla stufina come un ossesso![]()