Ad ogni modo a guardare dal numero dei meme che stanno girando sul web, lidl con questa cavolata si è risparmiata milioni di euro di pubblicità sul web.
Com'è il pezzottame di Lidl? Fa schifo come le scarpe?
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
A proposito di brands di tendenza
Oggi ho beccato una postina in divisa urban warfare di ordinanza.
Piaggio Liberty e giacca/pantaloni/casco/accessori che Dainese levati proprio, hanno anche le sneakers brandizzate
Blu intenso, simil nabuk con scritta piccola in giallo.
E non sono nemmeno malaccio![]()
Un mio conoscente si è appostato la mattina prestissimo davanti al LIDL per accaparrarsele
Devo trovare il post in cui perculava quelli che facevano la fila davanti ai negozi eppol
Quella fottuta combinazione di colori e' qualcosa che fa piangere Dio, basterebbe questo.
Dice che su ebay le hanno vendute anche a 200 euro, assurdo.
Restarting
Il cibo non è male, trovi roba che altri non si sognerebbero mai di produrre o che comunque ti mettono a prezzi assurdi, tipo il pesto di pistacchio, o il pulled pork
Mi hai ricordato che ho ancora il casco da postino risalente a 10-15 anni fa, chissà se potrei truffarci qualche anziano con false raccomandate da pagare
e poi il problema sarebbe il Covid. Ma cerchiamo un vaccino per questo!
comunque a me ha fatto ridere questo:
" sparsi in 19 regioni (tutte tranne la Basilicata)."
non so perchè.
ho appena realizzato che la panca curva per gli addominali l'ho presa alla lidl tipo 20 anni or sono, quando aveva appena aperto ed era ancora hard discount con le palette e i cartoni buttati in giro
a sta gente, all'uscita, insieme allo scontrino gli farei una pera di concentrato di covid su per il culo.
gente inutile che consuma solo risorse inutilmente. Le MIE risorse!
If you think I’ll sit around
as the world goes by
You’re thinkin’ like a fool
’cause it’s a case of do or die.
Out there is a fortune
waitin’ to be had
If you think I’ll let it go you’re mad
You’ve got another thing comin’
Mala tempora currunt
Restarting