Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 97

Pagina 97 di 204 PrimaPrima ... 47879596979899107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.940 di 4074

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Vi odio perchè mi avete rovinato il mercato delle schede video (assieme a quei minatori del cazzo) e vi odio perchè continuate a persistere in questo comportamento "Hype + Pre-Order" quando non è assolutamente necessario e incoraggia i dev a rilasciare prodotti smerdati

Per il resto poi è solo un po' di trollaggio di bassa lega, perchè ammetto che mi diverte

EDIT: Bravo Zio!
    vabé non mi pare che siamo proprio qui a sputare bile eh, trolla di qua, trolla di la io sto aspettando che mi finisca un rendering sulla mia cazzo di 1060. Credo che la scheda video nuova serva piú a te che a me, ma dubito che cyberpunk sia la causa dell'assenza di schede video

Fra l'altro io ho scoperto geforce now... ti fai parte dell'altro gregge che spende centinaia di euro di scheda video per giocare e ora si mangia il fegato perché non ha il gingillo nuovo per fare pew pew

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Geforce Now è una bella idea, come sta funzionando?

Geforce Now è una bella idea, come sta funzionando?
    ha avuto un singhiozzo una sera pre un paio d'ore, dove credo gli fossero collassati i server. Questo in 12 giorni di utilizzo. Mandai un'email e dissero che erano a conoscenza del problema e stavano risolvendo. Per il resto molto soddisfatto, sto giocando tutto maxato. L'unica cosa che non mi piace al momento é che é maxato a 1080 e piú che la risoluzione in se é la mancanza di supporto per l'ultrawide, visto che io ho un monitor ultrawide.

Per me se sistemano questo piccolo glitch potrebbe diventare il modo standard per giocare, finché non si tratta di roba competitiva, tipo sim racing.

Poi vabbé, ti ci vuole un buona connessione. Io ho un fibra 300Mb e va che non ti accorgi neanche che é streaming. Peró ho provato a giocarlo un fine settimana da una casa in montagna con conessione un po' meh e li non ce la faceva, andava di merda.
    Ultima modifica di Dadocoso; 21-12-20 alle 10:41

Francamente, se il prezzo è quello, lo faccio di corsa.
    Bisogna solo chiarire la questine "prezzo" dei singoli giochi, perchè il 95% dei giochi inclusi nell'abbonamento base non mi interessano.

Francamente, se il prezzo è quello, lo faccio di corsa.
    Bisogna solo chiarire la questine "prezzo" dei singoli giochi, perchè il 95% dei giochi inclusi nell'abbonamento base non mi interessano.
    geforce now non ha abbonamento per i giochi, usi i giochi delle tue librerie steam/epic/gog etc etc. Il pagamento lo fai per avere un sistema piú performante e per avere l'accesso istantaneo al rig.

C'é anche un tier free che ti limita a 1hr a sessione (o al giorno, non so) e devi fare la fila per entrare a giocare. Immagino che se ora vuoi giocare a cyberpunk con il free puoi anche aspettare un paio d'ore in fila Io lo provai con kindom come e al max in 10 minuti giocavo e giá con la config free giocavo no problem tutto maxato. Comunque ottimo per provare il servizio, sopratutto per vedere se ti va bene la connessione. Se poi ti piace, ti puoi fare l'abbonamento.

Occhio che non ci sono TUTTI i giochi delle librerie. Peró quelli che mancano a me sono piú giochini indie, i tripla AAA mi pare ci siano tutti. Magari é meglio controllare se i titoli che ti interessano ci sono comunque. In ogni caso mi piace piú di google stadia perché di fatto a te non cambia nulla, se ti rompi le balle di geforce now smetti di pagare e giochi sul tuo computer come prima

Guarda, se è così, credo che la prossima sarà davvero l'ultima scheda video che compro nella mia vita.

Ma il launcher Blizzard è supportato? Tipo Starcraft 2?

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    geforce now non ha abbonamento per i giochi, usi i giochi delle tue librerie steam/epic/gog etc etc. Il pagamento lo fai per avere un sistema piú performante e per avere l'accesso istantaneo al rig.

C'é anche un tier free che ti limita a 1hr a sessione (o al giorno, non so) e devi fare la fila per entrare a giocare. Immagino che se ora vuoi giocare a cyberpunk con il free puoi anche aspettare un paio d'ore in fila Io lo provai con kindom come e al max in 10 minuti giocavo e giá con la config free giocavo no problem tutto maxato. Comunque ottimo per provare il servizio, sopratutto per vedere se ti va bene la connessione. Se poi ti piace, ti puoi fare l'abbonamento.

Occhio che non ci sono TUTTI i giochi delle librerie. Peró quelli che mancano a me sono piú giochini indie, i tripla AAA mi pare ci siano tutti. Magari é meglio controllare se i titoli che ti interessano ci sono comunque. In ogni caso mi piace piú di google stadia perché di fatto a te non cambia nulla, se ti rompi le balle di geforce now smetti di pagare e giochi sul tuo computer come prima
    Molto interessante, appena torno a Bologna dove ho la fibra un giro me lo faccio

Guarda, se è così, credo che la prossima sarà davvero l'ultima scheda video che compro nella mia vita.

non saprei onestamente. Peró vabbé, per starcraft 2 credo tu possa usare anche il computer che hai ora

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    non saprei onestamente. Peró vabbé, per starcraft 2 credo tu possa usare anche il computer che hai ora
    Anche quello che aveva 10 anni fa, credo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Eh no, io voglio le battaglie da 200 pop con 4 giocatori a schermo incollate a 144 fps.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Geforce Now non supporta nemmeno i volanti.. dove vogliono andare con sti servizi streaming del cazzo

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Geforce Now non supporta nemmeno i volanti.. dove vogliono andare
    Dai poi dite che a me piace roba di nicchia

Però in fondo hai ragione, credo che prima o poi dovranno aggiungere il supporto per quel tipo di periferiche.

Dai poi dite che a me piace roba di nicchia

Però in fondo hai ragione, credo che prima o poi dovranno aggiungere il supporto per quel tipo di periferiche.
    Ormai mica tanto di nicchia...

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Geforce Now non supporta nemmeno i volanti.. dove vogliono andare con sti servizi streaming del cazzo
    vabbé ma al momento aggiungere il supporto volanti su geforce now la vedo onestamente una cosa inutile. Non é una piattaforma pronta per i giochi competitivi (lo streaming in generale non lo é), quindi anche se li supportasse non giocherei mai a un simracing su geforce now. É un servizio ancora di nicchia e ha bisogno di altre features prima, ad esempio, la risoluzione (almeno ultrawide, oltre che andare sopra il 1080p).

Per me é un servizio OTTIMO, sto giocando a cyberpunk (vabbé tralasciamo il discorso merda non merda per favore) tutto maxato con RTX on da un laptop. Potrei giocarlo da un chromebook E onestamente credo che per il 90% dei videogiocatori (che secondo me rispecchia chi non gioca a livello competitivo) é una soluzione molto piú "giudiziosa" che comprarsi un computer da 3000 euro, connessione permettendo. Al prezzo attuale puoi giocare tipo 40 anni prima di spendere quella cifra e nel frattempo aggiorneranno l'hardware regolarmente

Io ripeto, se quello è il prezzo e veramente ti consentono di usare la tua roba della libreiria Steam e Blizzard, io il salto lo faccio immediatamente.

Con il prezzo di una serie 3000 quanto tempo di GeforceNow riesci a raccattare? 8 anni?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Io ripeto, se quello è il prezzo e veramente ti consentono di usare la tua roba della libreiria Steam e Blizzard, io il salto lo faccio immediatamente.

Con il prezzo di una serie 3000 quanto tempo di GeforceNow riesci a raccattare? 8 anni?
    Anche libreria Epic. Tipo Kingdom Come, regalato da epic e posso pure giocarlo gratis al massimo del dettaglio su ge force now, cosa si può volere di più?

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

l'activision/blizzard è stata l'ultima assieme a 2k/T2, Codemasters, Bugthesda, Warner Bros, Klei, Xbox Game Studios a togliere tutta la loro libreria da GFN

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    l'activision/blizzard è stata l'ultima assieme a 2k/T2, Codemasters, Bugthesda, Warner Bros, Klei, Xbox Game Studios a togliere tutta la loro libreria da GFN
    M$ ha lanciato da poco il suo cloud gaming (in beta), inizia l'ennesima proliferazione di servizi...

Anticittadino L'avatar di Raist²

BENE RAGAZZI. CON STO THREAD ABBIAMO CAPITO CHI NON CAPISCE UN CAZZO DI VIDEOGIOCHI

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    BENE RAGAZZI. CON STO THREAD ABBIAMO CAPITO CHI NON CAPISCE UN CAZZO DI VIDEOGIOCHI
    CHI?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su