Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 203

Pagina 203 di 203 PrimaPrima ... 103153193201202203
Risultati da 4.041 a 4.055 di 4055

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #4041
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    3.859

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Pensavo avrebbero dato la possibilità di combinare con Misty pure, giocando sul senso di perdita di entrambi di Jackie

  2. #4042
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.566

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ma sul serio vi è piaciuta la caratterizzazione cyberpunk del gioco? Siamo distanti anni luce dai libri di Gibson e persino dal RPG

  3. #4043
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.414

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Ma sul serio vi è piaciuta la caratterizzazione cyberpunk del gioco? Siamo distanti anni luce dai libri di Gibson e persino dal RPG
    conosco bene entrambi e trovo il lavoro svolto sia eccezionale e meglio del gioco da tavolo, che è scritto in maniera raffazzonata e frettolosa
    tra l'altro i temi trattati sono la cosa più cyberpunk possibile.

    Boh, sì? Trovo anche molto fedele alla visione di Gibson in generale, con i super ricchi in orbita. Trovi pure un quadro antico sparato sulla terra da una stazione spaziale di qualche magnate


    ricordiamoci che nel gioco da tavolo ci sono le gang di cloni di elvis ed i furry e la geopolitica mondiale è appena abbozzata in due righe, è stata la CDPR a mettere un po' di ordine. In RED addirittura tutti si possono comprare arti di carne vera nuovi gratis "perché tanto hanno tutti carne clonata pronta"...

  4. #4044
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.317

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    A me ha ricordato moltissimo Neuromante, a dire il vero.

  5. #4045
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.566

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    conosco bene entrambi e trovo il lavoro svolto sia eccezionale e meglio del gioco da tavolo, che è scritto in maniera raffazzonata e frettolosa
    tra l'altro i temi trattati sono la cosa più cyberpunk possibile.

    Boh, sì? Trovo anche molto fedele alla visione di Gibson in generale, con i super ricchi in orbita. Trovi pure un quadro antico sparato sulla terra da una stazione spaziale di qualche magnate


    ricordiamoci che nel gioco da tavolo ci sono le gang di cloni di elvis ed i furry e la geopolitica mondiale è appena abbozzata in due righe, è stata la CDPR a mettere un po' di ordine. In RED addirittura tutti si possono comprare arti di carne vera nuovi gratis "perché tanto hanno tutti carne clonata pronta"...
    A me mancano proprio i cloni di Elvis e altre cose come per esempio i nostalgici delle epoche passate. Il tribalismo era una delle caratteristiche fondamentali di CP

  6. #4046
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.414

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    A me mancano proprio i cloni di Elvis e altre cose come per esempio i nostalgici delle epoche passate. Il tribalismo era una delle caratteristiche fondamentali di CP
    Lo trovi pure qui però non fatto a c@zzo di cane con i furry random, che tra l'altro vengono presi in giro da un NPC al party di Kurt (una roba tipo "mia figlia si è pagata tutte le operazioni per diventare una giraffa ma ora gli exotics non vanno più di moda"
    CDPR ha fatto un lavoro migliore sul canovaccio impostato da Pondsmith. Sono molto più vicini a Gibson di Pondsmith, appunto anche a me ha ricordato tantissimo Neuromancer, è veramente simile su tantissime cose.

  7. #4047
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80.592

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Cosa sto leggendo, per un gioco che al day one sembrava cristo sceso in terra.
    Infatti è finito crocifisso

  8. #4048

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Io l’ho giocato soltanto questa estate e mi è piaciuto, certo non da fare due build diverse e rigiocarlo ma quello credo di averlo fatto solo con i vari stalker

    La love story (io fatta con Judy) mi è sembrata inutile e abbastanza raffazzonata, alla fine è una missione secondaria con una cutscene di chiavata

    Il gioco invece in generale l’ho trovato veramente figo, e si che ho comprato il sandevistan soltanto quando dovevo fare l’ultima missione perché ero crepato troppe volte. Quello rende ancora tutto più sganascione

    Aspetto volentieri il 2

  9. #4049
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.108

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ma basta con sta storia che si deve per forza scopare...

    Ad ogni modo questo Cyberpunk l'ho trovato molto ma molto ma molto fedela al GDR anni 90 (da master del GDR...nasco proprio con Cyberpunk 2020 e il fantasy lo schifavo...).
    Tutti i nomi degli impianti, fino all'arcaico Quotifax e l'idea di un futuro molto anni 90 coi giornali fisici che hanno le figure che si muovono...s

    Anche tutti i principali personaggi ci sono....tipo Johnny Silverhand erano personaggi "npc" ben delineati e lui era proprio uno degli anarchici che pianificava qualcosa che nel 2077 aveva appunto già fatto...

    Senza spoilerare..... la trama prende spunto a piene mani da Dossier Arasaka, un modulo di espansione del gioco cartaceo...col figlio di Saburo che nel modulo (ambientazione del 2020) era un ribelle da gang e nel gioco 2077 fa cenno che in passato era stato appunto un ribelle che se ne andava in giro a fare l'easy rider...
    ...ma anche tutta la storia del chip...nel Dossier Arasaka si parlava proprio di un qualcosa per Saburo che aveva appunto la sua età...

    Ma perfino i nomi delle gang e le loro caratteristiche sono pari pari al modulo Night City (magari un pelo ammodernate, quindi quelli che si dipingevano la faccia ora sono quelli che si mettono quegli schermi olografici addosso). Ma ci sono tutte...
    Pure tutti i quartieri di Night City sono del gdr cartaceo...


    Pertanto io sono di parte...per me è stato una cosa magnifica ritravare in videogioco quello che ho sempre masterato...

  10. #4050
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.566

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma basta con sta storia che si deve per forza scopare...

    Ad ogni modo questo Cyberpunk l'ho trovato molto ma molto ma molto fedela al GDR anni 90 (da master del GDR...nasco proprio con Cyberpunk 2020 e il fantasy lo schifavo...).
    Tutti i nomi degli impianti, fino all'arcaico Quotifax e l'idea di un futuro molto anni 90 coi giornali fisici che hanno le figure che si muovono...s

    Anche tutti i principali personaggi ci sono....tipo Johnny Silverhand erano personaggi "npc" ben delineati e lui era proprio uno degli anarchici che pianificava qualcosa che nel 2077 aveva appunto già fatto...

    Senza spoilerare..... la trama prende spunto a piene mani da Dossier Arasaka, un modulo di espansione del gioco cartaceo...col figlio di Saburo che nel modulo (ambientazione del 2020) era un ribelle da gang e nel gioco 2077 fa cenno che in passato era stato appunto un ribelle che se ne andava in giro a fare l'easy rider...
    ...ma anche tutta la storia del chip...nel Dossier Arasaka si parlava proprio di un qualcosa per Saburo che aveva appunto la sua età...

    Ma perfino i nomi delle gang e le loro caratteristiche sono pari pari al modulo Night City (magari un pelo ammodernate, quindi quelli che si dipingevano la faccia ora sono quelli che si mettono quegli schermi olografici addosso). Ma ci sono tutte...
    Pure tutti i quartieri di Night City sono del gdr cartaceo...


    Pertanto io sono di parte...per me è stato una cosa magnifica ritravare in videogioco quello che ho sempre masterato...
    però manca l'impianto Doc. Stub

  11. #4051
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    3.859

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    C'è, ma non lo usiamo noi

    Per fortuna

  12. #4052
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.942

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!


  13. #4053

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Del dlc mi è piaciuta molto l'ultima missione, dove parte sta bomba incredibile


  14. #4054
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.885
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!



    colonna sonora di PL assolutamente di altissimo livello

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #4055
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.414

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Del dlc mi è piaciuta molto l'ultima missione, dove parte sta bomba incredibile

    purtroppo l'altro percorso non ha questa musica ma è oggettivamente migliore secondo me, dura tipo il triplo, molto più contenuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su