comunque bezos ora si gode solo i soldi, non è più al comando
se il tracciamento dà
Il pacco è stato consegnato a un receptionist Ricevuto da o lasciato presso: Porta Di Ingresso.
non ho una reception e la porta d'ingresso non è accessibile dalla strada
che vor dì?
![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
L'ultima volta che han scritto così era nella buchetta delle lettere
Speravo anch'io ma no :(
prova a guardare in un altro buco![]()
L'altro giorno cercavo su Amazon un cavo Shuko MF. Lo trovo, prezzo quasi 14 euro. Mi viene un dubbio: vado in un grande magazzino qui vicino, lo stesso identico a quasi 4 euro. Amazon ti incula sugli accessori
Comunque leggendo le ultime pagine del thread su hdblog ( http://forum.hdblog.it/index.php?/to...amazon/page-44 ) qualcuno ha il sospetto che sia amazon stessa a punire con questo metodo i clienti che fanno troppi resi. In effetti tendo a crederlo anche io. È cominciato tutto un annetto fa, e in tutti i paesi del mondo. A meno che non siano cambiate le norme di sicurezza col covid mi sembra troppo strana un'azione coordinata di questo tipo.
Il suono dei soldi in M&M VI è uno dei suoni usati all'inizio di Money dei Pink Floyd.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ok
se così fosse lo trovo anche giusto, per quanto sbagliato.
vedo troppa gente che acquista roba per usarla e poi renderla facendolo "perchè tanto amazon te lo fa fare".
Chi abusa dei resi c’è, però Amazon si pubblicizza come quella del reso facile, senza limiti, e questo sicuramente la fa vendere di più. Se vuoi punire così allora metti delle regole chiare altrimenti è troppo facileio non sarei a rischio dato che non faccio mai resi ma col cazzo che rischio. È davvero un fenomeno affascinante e spero che fra qualche anno scopriremo la verità
io invece vedo che qualsiasi pacco acquistato fuori da amazon impiega settimane o mesi ad arrivare anche da Italia stessa o non arriva proprio.
soin attesa di un pacco partito da Milano e risulta consegnato lunedi
le poste fanno finta di nulla e mi dicono di aspettare,l'assistenza online serve a un cazzo e il numero di telefono del centro raccolta non risponde manco al cazzo.
semi related, all'inverso.
in poco più di 15 giorni mi sono stati persi 2 pacchi, uno acquistato su Amazon, fermo a Bologna dal 13 maggio, se oggi non aggiornano il tracking verrò automaticamente rimborsato, l'altro era un pacco spedito fuori Amazon da venditore Amazon in sostituzione di un prodotto difettoso.
Entrambi da vettore Poste Italianeche cazzo sta succedendo?
Io ordinato ieri ho roba in consegna oggi(ordine unico con 4 spedizioni diverse tra l'altro
ma tutte che arrivano sullo stesso locker). Mai capitati ritardi in 10 anni