Tutto bellissimo ma non c'entra una minchia con questo topic
Tutto bellissimo ma non c'entra una minchia con questo topic
Incredibile, han sospeso l'obbligo di firma per la consegna e ora inseriscono l'obbligo di codice![]()
ma a qualcuno di voi capita mai che il corriere lo aspetti? perchèio non faccio manco in tempo a mettermi le scarpe che è giÃ* nel furgone che fa retromarcia, altro che codice. A dicembre quello che mi ha portato il panettone me l'ha tirato di qua del cancello e si è dileguato
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
quando servirà il codice, i pacchi non consegnati perchè la persona non è a casa, schizzeranno alle stelle, soprattutto per il fatto che i corrieri non avranno sbatti e o suoneranno e spariranno subito o cominceranno a dire che sono passati ma non c'era nessuno![]()
Oltre che, è stato appena detto, col codice non suoneranno e spariranno subito.
La comprensione
il problema è che ormai i corrieri, anziché un servizio "assicurato", sono diventati come i giornalai dei film americani che passano in bici e lanciano il quotidianomi stupisce anzi di non averne ancora visti lanciare roba in cortile dal finestrino
Boh, mezz'ora fa chiamata da Bergamo, penso spam, rispondo, corriere Amazon
"Si ok, non sono in casa, ti apro il portone da remoto e metti dentro, grazie ciao"
Gli darò un ottimo voto sulla consegna![]()
il mio ieri ha tirato a terra dentro l'androne delle scale il pacco con dentro il processore...per fortuna imballato bene
paranoia time...acquistato nuovo hardware per pc scheda madre processore e ram da tre siti diversi
tra cui amazon che ha consegnato un giorno prima. Ora sto aspettando la scheda madre che è finita in mano a TNT
la consegna doveva avvenire oggi pero magicamente...La spedizione è in gestione Consegneremo appena possibile. TNT ti contatterà in caso di necessità.
qualcuno ha esperienze con tnt?![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Report bla bla ma i venditori sono tremendamente IT
Le stampanti
https://www.rai.it/programmi/report/...bf0112604.html
Ultima modifica di alastor; 19-01-22 alle 11:45
Son tornato a comprare su Aliexpress.
Se tanto devo comprare cinese, meglio farlo risparmiando.
E poi è bello quando ti dicono: "Consegna entro 21 giorni" e al 10° giorno ti arriva a casa!