A me invece avevano fatto un casino o meglio complicato le cose per niente. Un coso arriva rotto (anzi già la scatola del prodotto era bucata, scatola che era dentro allo scatolone Amazon INTEGRO, vabbè) chiedo la sostituzione, io spediscono loro inviano però mi fanno anche un tira e molla dei soldi, mi rimborsano i soldi e poi me li scalano dopo un mese che mi era arrivato il prodotto sostitutivo e io manco mi ricordavo più.
Che poi ho appena notato una cosa strana, fatto un ordine tra i movimenti in banca vedo l'operazione a amazon il 10 ottobre e data valuta 11......tutto ok. Il pacco arriva e nei movimenti della mia banca vedo quell'operazione spostata il 17 ottobre sia come data operazione e data valuta. Di quella vecchia nessuna traccia.
- - - Aggiornato - - -
Cerchi canali Telegram aumma aumma (ah Telegram è tipo Whatsapp) dove c'è un cinese che gestisce ste robe, visto che alla fine sono prodotti cinesi. Te compri dal loro elenco (presumo) mandi una prova di una review positiva e ti rimborsano il prodotto....in qualche modo. Bonifico, Satispay boh.
Prima ti inviavano coupon con il rimborso ma era troppo sgamo la cosa....
Io ho capito così
- - - Aggiornato - - -
Mica capito, questi (? Amazon, venditore?) ti hanno contattato ancora prima che finissi di scrivere la recensione?
Mica capito pure il difetto in altri luoghi.
Ma sei Necro o un bot che fa recensioni?![]()
Esattamente, solo che il rimborso è solo ed esclusivamente via Paypal per quanto ho visto, qualcuno rimborsa anche le tasse di Paypal qualcuno no, addirittura qualcuno ti dà dei soldi extra rispetto al costo dell'articolo pur di avere una recensione, ai tempi mi ero preso delle cuffie BT semidecenti e 5€ omaggio per il disturbo, non male come affare
Poi le cuffie le ho rese![]()
No, l'ho inviata e doveva essere approvata. Mi hanno scritto una mail in cui mi dicevano che mi avrebbero spedito lo stesso prodotto nel caso il mio fosse difettoso. Ma avevo guardato nei vari forum ed era un difetto di tutti i modelli).
Vabbè, posso tranquillamente dirlo, con l'eco show 5 la telecamera Blink XT2 (o come cazzo si chiama, ora non ricordo, comunque seconda versione) non permette il live view tramite echo show se non si configura con il microfono acceso (con il microfono spento, la telecamera semplicemente non si connette). Per far funzionare la diretta bisognava quindi impostare obbligatoriamente certe opzioni nella telecamera.
Nella mia recensione dicevo che la telecamera (prodotto Amazon) non era del tutto compatibile con l'echo show 5 (sempre Amazon) perché usando certe impostazioni non era praticamente possibile vedere il live view dall'echo show e davo 3 stellette.
Ultima modifica di Necronomicon; 21-10-22 alle 09:04
Ho comprato 2 giorni fa una piccola cassa karaoke con 2 microfoni wireless.
Arrivato tutto bello impacchettato e nuovo, MA con 2 cavetti di ricarica, invece di 1 cavetto ricarica e 1 aux
Inviato ieri il messaggio al venditore tramite Amazon e stamattina mi sono arrivati 12€ (pagato 60€) di rimborso per la mancanza di quel cavetto, per comprarne uno.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Questa è l'Amazon che funziona, Kinto.
Poi c'è quello che si è intascato il tuo cavetto, asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
A me arrivato pacco dall'America (amazon.com), spedito semplicemente attaccando le millemila etichette sulla confezione
Mi son lamentato, rimborso parziale del 25% e son contento, tanto a me che mi frega della scatola
Chiamatemi quando Unieuro avrà un servizio simile eh
scusate continuo a non capire
io compro un prodotto dal canale aumma aumma di telegram
poi lascio 5 stelline su amazon
il venditore mi rimborsa l'acquisto
cioè mi regalano un prodotto solo per avere le 5 stelline?![]()
esempio di spiegazione comprensibile:
- attraverso canali telegram, scegli un prodotto che ti interessa
- lo acquisti sul canale ufficiale, ovvero lo store del cinese su Amazon
- mandi al cinese prova dell'acquisto e lasci le 5 stelline su Amazon
- il cinese ti rimborsa, al di fuori di amazon, una parte o l'intero acquisto in cambio della recensione positiva
Amazon lo fa spesso, praticamente tutti i componenti pc di solito mi arrivano così per questo c'è l'opzione "è un regalo" per avere la scatola. Pensa la gente che spende 500€ per un Lego da collezione e arriva la scatola piena di adesivi di spedizione.......già successo, ci sono foto nell'internet.